Alberto Urso si è lasciato andare in una diretta con Rudy Zerbi e si è mostrato davvero senza freni prima dell’inizio di Amici Speciali. Che cosa sta combinando?
Alberto Urso è uno dei vincitori di Amici di Maria De Filippi più amato di sempre. Il cantante ha accettato di partecipare ad Amici Speciali, che inizierà tra poco tempo, e sta dimostrando un grande entusiasmo per questa nuova esperienza.
Durante una diretta su Instagram con Rudy Zerbi, suo ex professore e grande amico, Urso ha svelato qualche dettaglio in più sul nuovo talent show e si è lasciato completamente andare.
Alberto Urso parla senza freni prima di Amici Speciali
Alberto Urso è pronto per partecipare ad Amici Speciali ed è davvero molto felice per questa nuova esperienza. Le prove sono già iniziate e il cantante ha condiviso qualche video dei momenti in sala prove insieme a Gaia Gozzi.
Il cantante ha fatto una diretta Instagram insieme al suo ex professore Rudy Zerbi e i discorsi sono inevitabilmente andati a finire su questa nuova fase del talent show. Alberto ha parlato di qualcosa di davvero eccezionale che sta per accadere.
“Ci sarà una grandissima sorpresa ma non posso svelarlo a nessuno” ha spiegato Alberto Urso, cercando di lasciare intatto questo mistero. Quale potrebbe essere questa sorpresa che ora è davvero molto attesa dai fan?
Molti pensano che Amici Speciali sarà un’occasione per Alberto di presentare un nuovo singolo, visto che in questi mesi non sono uscite nuove canzoni. Il cantante potrebbe aver scelto il palco di Amici per presentare il suo nuovo lavoro.
La sorpresa di cui parla Alberto Urso, quindi, potrebbe riguardare la sua carriera personale, oppure potrebbe aver organizzato qualcosa insieme agli altri concorrenti di Amici Speciali. Per il momento possiamo solo interpretare i suoi indizi.
Una sorpresa pronta per Amici Speciali
I fan non stanno più nella pelle e attendono con ansia l’inizio di Amici Speciali. Ora c’è un motivo in più per non perdersi neanche una puntata, ovvero la grande sorpresa di cui ha parlato Alberto Urso a Rudy Zerbi.
“A giorni il mondo andrà a fuoco per quanto è bella! Infiammeremo tutto” ha spiegato Alberto, rispondendo alla domanda di Zerbi su questa misteriosa novità in vista. Una risposta davvero sorprendente, che non fa che aumentare la curiosità.
Ormai manca davvero poco all’inizio del talent show, per cui la sorpresa di Alberto Urso verrà presto svelata. Piano piano si aggiungono diversi indizi su quella che sarà questa nuova fase di Amici di Maria De Filippi, grazie soprattutto ai protagonisti.
Leggi anche -> Amici Speciali prime immagini ufficiali | Aspettative troppo alte per il talent?
Leggi anche -> Amici Speciali parte con il piede sbagliato | Le emittenti di Radio Mediaset rifiutano l’invito
Il cantante ha colto l’occasione di questa diretta per cantare la canzone di buon compleanno a sua nonna Rosetta, scomparsa qualche anno fa, a cui ha dedicato la canzone che ha presentato a Sanremo 2020.