Virginia Raggi, conoscete il marito? Uniti dopo la crisi

Se lei è conosciutissima in quanto sindaco della capitale d’Italia, suo marito è meno noto agli italiani, anche se sono in molti a chiedersi, chi sia l’uomo che ha rubato il cuore del primo cittadino di Roma. Conosciamolo..

il marito della Raggi è un uomo in Movimento

Si chiama Andrea Severini ed è il marito della prima donna sindaco della Città Eterna della storia d’Italia. Appena la Raggi fu eletta, la curiosità su chi fosse il marito è scattata all’istante. Anche perché Severini, due giorni dopo l’ elezione della moglie, pubblicò una lettera sul suo blog personale “Andrea Severini Un cittadino in MoVimento” che fece scalpore.

Il Movimento è l’habitat naturale di Andrea Severini e non si parla solo di colore politico. Il marito di Virginia Raggi infatti, oltre ad essere un militante pentastellato, ancor prima della Raggi stessa, è un uomo che ha molteplici passioni e non sta mai fermo. Classe 1971, la dolce metà della Raggi è sempre in sella alla sua bicicletta, dalla quale ama fare molti video che poi pubblica sui social. Severini inoltre, lavora in qualità di regista radiofonico nella famosa emittente radiofonica RDS, ama la natura ed è a favore del trasporto sostenibile oltre che del consumo critico.

La crisi e il ricongiungimento

Su di lui l’attenzione si fece più accentuata, quando cominciarono a girare le voci di una crisi coniugale: una parentesi buia del loro matrimonio che sembra essersi chiusa definitivamente a gennaio 2018, quando Andrea e Virginia sono tornati insieme.

Andrea Severini e Virginia Raggi si sono conosciuti quando erano molto giovani e dopo il matrimonio celebrato nel 2009, sono diventati genitori di Matteo. Per il resto non è facile entrare nella loro vita privata, in quanto la stessa Raggi, è riservatissima.

LEGGI ANCHE ——–>Eva Longoria, chi è il marito della “Desperate housewives”: bellissimo

LEGGI ANCHE ——–>Samantha De Grenet, chi è il marito sposato 2 volte? Ecco il famoso ingegnere [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B-VC3lWqvUn/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme da una vita

Tuttavia è rimasta impressa nel cuore degli elettori, la lettera che Severini scrisse alla moglie, ai tempi della sua elezione e resa pubblica attraverso il suo blog. La missiva è piena di affetto e di stima, così carica, che per alcuni è apparsa addirittura stonata. Rimane il fatto che Virginia Raggi e suo marito hanno percorso tanta strada assieme condividendo lo stesso pensiero politico e sostenendosi a vicenda.

A quanto pare era stato proprio suo marito Andrea a spingere la Raggi verso la carriera politica.  Ecco un estratto della lettera: “Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile, è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano“

Dopo la bufera della separazione la coppia si è riunita, una conferma del loro forte legame.

Gestione cookie