Valeria Marini è senz’ombra di dubbio una delle showgirl più conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Ma avete mai visto la madre? Ecco chi è Gianna Orrù.
Chi è Gianna Orrù
Tra i personaggi più seguiti e noti del piccolo schermo, Valeria Marini (leggi la sua biografia) ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al sostegno della madre. Sempre al suo fianco nel corso dei primi anni della carriera della Marini, la signora Gianna Orrù nel 1992 ha addirittura lasciato il lavoro pur di aiutarla.
Laureata presso l’Isef di Roma, Gianna Orrù si è in seguito spostata a Cagliari per lavorare. Dopo aver lavorato in qualità di docente di educazione fisica in una scuola, ha quindi deciso di realizzare il proprio sogno nel cassetto aprendo una palestra tutta sua. Proprio in quel periodo, però, la figlia ha iniziato ad avere i primi impegni lavorativi e per questo motivo Gianna Orrù ha deciso di lasciare la propria attività per trasferirsi a Roma e stare vicino alla figlia.
Nel 2011, inoltre, la mamma di Valeria Marini ha preso partecipato a L’Isola dei famosi, diventando anche lei un volto noto del piccolo schermo. La somiglianza con la figlia, d’altronde, è davvero notevole. Entrambe bellissime e con un sorriso in grado di ammaliare, la signora Orrù porta sempre un’acconciatura che sembra ricordare quella di Sophia Loren.
Il rapporto con Valeria Marini
Di recente il rapporto tra mamma e figlia non sembra essere dei migliori. Come raccontato dalla stessa Valeria Marini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, infatti: “È stato un anno difficile per cui mi sono chiusa in me stessa, insomma sono stata male. Ho avuto una depressione tremenda per motivi diciamo familiari perché mia madre, la persona a cui sono molto legata, improvvisamente per una sua situazione di difficoltà si è allontanata, non sono più riuscita a vederla e questo all’inizio mi ha portato a stare male”.
Leggi anche -> Valeria Marini tampone del Coronavirus | La soubrette rompe il silenzio dopo il GF Vip
Leggi anche -> Valeria Marini fiume in piena contro il GF Vip | “Mi hanno denigrato”
Per poi aggiungere: “Poi piano piano ho reagito perché il mio motto è non mollare mai. Oramai sono diversi mesi che non la sento, lei ha chiuso i ponti per una situazione di cui non posso parlare nel dettaglio, ma una situazione sua di difficoltà, si è trovata in una situazione difficile. Questo allontanamento mi ha buttato sotto un treno, la vita è un dono prezioso, qualsiasi cosa succede devi anche guardare avanti. Io ci sono, noi ci siamo, le vogliamo bene, vorrei che tornasse ad essere felice e a stare bene”. Concludendo con un appello alla mamma: “Noi ci siamo, vogliamo stare con te, vogliamo tornare a sorridere e essere felici. Mi manchi tanto”.
Visualizza questo post su Instagram