Tomaso Trussardi interviene sul “caso Botteri” e difende la moglie, Michelle Hunziker, raccontando la sua paura per le minacce di morte ricevute.
Nonostante il tentativo di chiarire il malinteso legato al servizio di Striscia La Notizia sugli outfit fotocopia di Giovanna Botteri, la tempesta non si placa per Michelle Hunziker. La bufera che l’ha travolta è stata talmente forte, da richiedere perfino l’intervento del marito, Tomaso Trussardi.
Solitamente in disparte quando si parla della carriera della moglie, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi difende la moglie e interviene con forza sul suo profilo Instagram. L’imprenditore ha spiegato di essere molto preoccupato e di avere paura per le minacce di morte ricevute da Michelle Hunziker in queste ore.
A nulla sembra servito, infatti, il tentativo di chiarimento sulle reali intenzioni di Striscia La Notizia circa il servizio su Giovanna Botteri. Michelle Hunziker è stata accusata di favorire il body shaming verso la giornalista pluripremiata, mostrando incoerenza circa la sua battaglia contro la violenza sulle donne.
“L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte e il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie. L’amarezza sta nel constatare che queste accuse nascono da una stampa il cui ruolo dovrebbe imporre di riportare e spiegare i fatti, non fomentare odio e distanze. Nella falsa convinzione di difendere una donna, ne state brutalmente ferendo e bullizzando altre non colpevoli“.
Con questo sfogo su Instagram, Tomaso Trussardi difende la moglie, Michelle Hunziker, dichiarando che lei, a sua volta, è stata bullizzata a causa di questa faccenda. Le intenzioni di Michelle Hunziker non erano affatto cattive nei confronti di Giovanna Botteri, tanto che anche lei ha provato a difendersi su Instagram, rivolgendosi direttamente alla giornalista.
“Cara Giovanna a questo punto mi rivolgo direttamente a te perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi haters“.
Secondo Michelle Hunziker, le intenzioni del Tg satirico erano di strenua difesa verso Giovanna Botteri. Ma Tomaso Trussardi interviene ugualmente e difende la moglie, contro tutti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…