Stasera in Tv | I film da non perdere lunedì 4 maggio 2020

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 4 maggio 2020 in televisione.

Il 4 maggio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: The Losers, The Detonator – Gioco mortale, Silverado, Il Sesto Giorno e Io, mammeta e tu.

The Losers

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Sylvain White con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Jason Patric, Columbus Short, Holt McCallany, Peter Macdissi, Óscar Jaenada, Tuere ‘Tanee’ McCall, Mark Ginther, Garrett Warren e Peter Francis James.

Un gruppo di soldati delle forze speciali dell’esercito americano, composto da Roque (Idris Elba), Pooch (Columbus Short), Jensen (Chris Evans) e Cougar (Óscar Jaenada), e guidato da Clay (Jeffrey Dean Morgan).

Dopo aver svolto con profitto una delicata missione in Bolivia, seguendo le direttive del comandante Max (Jason Patric), i soldati scelti si rendono conto di essere vittime di un pericoloso raggiro. Max, infatti, ha dato ordine di uccidere tutti affinché non vi siano testimoni che possano raccontare i retroscena della missione.

Per una serie di coincidenze più o meno fortuite, i The Losers riescono a salvarsi e, dopo aver finto la loro morte, si nascondono nel paese senza lasciare tracce. Quando la misteriosa Aisha (Zoe Saldana) offre ai soldati l’occasione di tornare in incognito in America, in cambio della testa di Max, Clay si vede costretto ad accettare l’offerta e condurre i suoi uomini in una missione di vendetta ad alto tasso adrenalinico.

The Detonator – Gioco mortale

L’action movie The Detonator – Gioco mortale in onda alle 21.15 su Paramount Channel. Diretto da Po-Chih Leong con
Wesley Snipes, Matthew Leitch, Silvia Colloca, William Hope, Michael Brandon, Tim Dutton, Warren Derosa, Vincenzo Nicoli e Bogdan Uritescu.

Proprio nel momento in cui si diffonde la notizia che una pericolosa arma chimica è stata rubata in Russia, in Romania giunge l’agente della Sicurezza Interna americana Sonni Griffith. L’agente, che lavora sottocopertura fingendosi un trafficante d’armi, scopre un grosso giro d’affari che fa capo al boss Bostanescu. Sfuggito ai killer del boss, a Griffith viene affidato il compito di proteggere di Nadia Cominski, moglie di un importante cassiere della mafia rumena, residente a New York ma da lì fuggita con un ingente somma di denaro. Griffith deve riportarla negli Stati Uniti ma, nel frattempo, deve guardarsi da una talpa che lavora nelle fila della CIA. L’arma chimica rubata in Russia, inoltre, sta per finire nelle mani di Bostanescu.

Silverado

Il film western Silverado in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Lawrence Kasdan, con Kevin Costner, Kevin Kline, Jeff Goldblum, Danny Glover, Linda Hunt, Rosanna Arquette e Scott Glenn.

Siamo nel Far West ed Emmett è da poco riuscito a liberare il fratello Jake, che stava per essere impiccato a causa di un’ingiusta condanna. I due decidono così di unirsi a Paden, con un passato da rapinatore ma oggi sulla via della redenzione, e Mal, un pistolero di origini afroamericane.

Il gruppo si dirige così verso una meta che sembra quasi una terra promessa: Silverado. La cittadina è infatti un luogo in cui molti coloni si sono stabiliti in cerca di una nuova possibilità di vita. Ma non sempre le cose sono come si vorrebbero ed ecco allora che una banda di temibili criminali si aggira per le strade di Silverado seminando il panico.

A tal proposito i quattro protagonisti, giunti finalmente a destinazione dopo una serie di rocambolesche e non sempre allegre vicissitudini, si imbarcheranno in una nuova impresa, quella di cacciare lo sceriffo corroto e il leader della banda, McKendrick.

Il Sesto Giorno

La thriller Il Sesto Giorno in onda alle 21.20 su Iris. Diretto da Roger Spottiswoode con Arnold Schwarzenegger, Tony Goldwyn, Robert Duvall, Michael Rapaport, Michael Rooker, Sarah Wynter, Wendy Crewson, Rodney Rowland, Terry Crews, Ken Pogue, Colin Cunningham, Wanda Cannon, Taylor Anne Reid, Jennifer Gareis, Don McManus, Mark Gibbon, Anthony Harrison

Il film è ambientato in un futuro prossimo in cui qualsiasi essere vivente può essere facilmente clonato per varie necessità. Proliferano così diversi servizi di clonazione a pagamento come la Re-Pet, azienda che si occupa di riportare in vita gli animali domestici prematuramente deceduti.

Alcuni scienziati come Adam Gibson, però, si chiedono se non sia meglio evitare la clonazione, ritenuta comunque una pratica poco etica, e sostituire l’animale dei figli con qualcos’altro, come una bambola. Nel momento in cui Gibson si scambia di posto con un suo collega, che viene poi assassinato, finisce per essere clonato per errore.

Io, mammeta e tu

La commedia Io, mammeta e tu in onda alle 21.20 su Italia Uno. Diretta da Carlo Ludovico Bragaglia, con Renato Salvatori, Marisa Merlini, Dolres Palumbo, Domenico Modugno, Alida Cappellini e Franca Gandolfi.

Un ragazzo e una ragazza sono molto innamorati e vorrebbero vivere questo loro sentimento alla luce del sole e in santa pace. Purtroppo però la cosa non è possibile, dal momento che a ostacolarli sono proprio coloro che dovrebbero sostenerli.

In primo luogo la famiglia di lei, della quale fanno parte una madre troppo possessiva e opprimente, una sorella minore decisamente troppo curiosa ai limiti del molesto e da una zia senza freni e senza peli sulla lingua. Una sequela quindi di figure femminili da far impallidire Shakespeare.

La giovane, stanca di dover affrontare tutto ciò, si affida al compagno che mette in atto un piano alquanto rischioso ma ingegnoso. I due fingono di aspettare un bambino e la notizia darà modo agli altri di rendersi conto della situazione dinanzi cui si trovano.

Gestione cookie