Riddick 4: Furya | Quasi finita la sceneggiatura del nuovo capitolo

Riddick 4: Furya | Quasi finita la sceneggiatura del nuovo capitolo

Stando agli ultimi aggiornamenti condivisi da Vin Diesel sui suoi canali social, la sceneggiatura del prossimo Riddick 4: Furya  sarebbe quasi completata.

Tra i personaggi più iconici e apprezzati a cui ha dato vita Vin Diesel, Riddick è sicuramente tra i primi posti. E ora che si attende il quarto capitolo della saga cominciata nel 2000 con Pitch Black, è lo stesso attore a rivelare alcuni aggiornamenti.

Riddick 4: Furya | La bozza finale della sceneggiatura è quasi pronta secondo Vin Diesel

Sempre molto attivo e presente per i suoi fan sui social, Diesel ha svelato proprio sul suo profilo Instagram che la sceneggiatura dell’atteso progetto, intitolato Riddick 4: Furya, sarebbe in via di conclusione.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film con Vin Diesel da rivedere

Leggi anche: Steven Spielberg | Vin Diesel deve tornare a dirigere

Nel mese di luglio del 2020 aveva parlato della prima bozza dello script, mentre oggi, a distanza di quasi un anno da quel post, ha pubblicato un nuovo video nel quale dà la conferma che la bozza finale è praticamente pronta.

Riddick 4: Furya | Vin Diesel torna nei panni di uno dei personaggi più amati dai suoi fan

Da poco apparso nel poco apprezzato Bloodshot (di cui è quei disponibile la recensione), Diesel aveva da poco anche rivelato di voler realizzare un sequel per The last witch hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, altro progetto accolto non proprio con entusiasmo. Quindi non sembra così male la scelta di tornare a parlare di Riddick, se non altro uno dei suoi personaggi amati quasi all’unanimità.

Inoltre si attendono aggiornamenti sul prossimo capitolo del franchise che ha decretato il successo e lo status di action hero per Diesel, ovvero Fast 9, bloccato dall’attuale emergenza sanitaria.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E chissà cosa ci aspetterà in questo nuovo capitolo dedicato all’affascinante Riddick…l’attesa è quasi finita!