Patrick Pugliese è stato uno dei concorrenti più importanti del GF Vip e anche all’esterno esalta le sue doti ironiche.
Dopo la conclusione del reality show, il simpatico ex concorrente ha effettuato l’obbligatoria quarantena anti emergenza coronavirus.
Entrati nella fase 2, Patrick Pugliese sembra essere intenzionato a seguire una sola strada.
Dopo la conclusione del GF Vip che lo ha visto tra i protagonisti assoluti della quarta edizione, Patrick Pugliese ha cominciato la sua quarantena per l’emergenza Coronavirus. Un periodo, dove il simpatico ex concorrente, ha potuto riflettere sul proprio cammino nel reality show.
Il ragazzo ha realizzato qualche diretta Instagram, la moda dei Vip che in questo momento si collegano regalandosi rivelazioni davanti ai commenti dei propri fans. Non sono mancate le punzecchiature durante i collegamenti live con ex coinquilini, ma allo stesso tempo anche i bei momenti vissuti nel programma.
E’ stato un periodo non certo facile per Patrick, che spesso ha regalato preoccupazioni ai suoi sostenitori con post al quanto preoccupanti per la situazione legata al COVID-19.
Finita la prima fase ecco iniziare ora il secondo tempo di una partita che sembra ancora lontana dalla conclusione definitiva.
Patrick Pugliese però non bada più di tanto alla fase 2, esternandolo sul proprio profilo Instagram.
La fase 2 legata al COVID-19 il buon Pugliese l’ha iniziato nel modo giusto e con un post su Instagram davvero molto divertente.
L’ex concorrente del GF Vip ha lanciato un vero e proprio appello, annunciando come andrà la sua seconda parte di questo terribile periodo post reality show.
“Buondì a tutti” recita il post che Patrick ha scritto nel famoso 4 maggio. Il suo messaggio è seguito da tre messaggi trasformati in hashtag dove spicca quello del io resto a casa.
Un chiaro appello di Patrick Pugliese ai suoi fans di non esagerare da questa libertà post coronavirus, perchè nulla è ancora passato.
Il messaggio che l’ex concorrente del GF Vip ha lanciato su Instagram è stato ben chiaro a tutti: lui continuerà sulla stessa line anche in questa fase 2. Un grande esempio.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…