Tutti conosciamo la nota opinionista e conduttrice televisiva Monica Setta, ma in quanto conosco la meravigliosa figlia ventenne? Vi presentiamo Gaia Torlontano…
Monica Setta è sicuramente uno dei volti più noti del piccolo schermo. Giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e infine opinionista in alcuni noti programmi, Monica Setta ha avuto e sta avendo una brillante carriera lavorativa. Nasce a Brindisi nel 1964, inizia la sua carriera di giornalista televisiva sulle emeittenti di TMC e La7; per circa 10 anni lavora con la Rai, fino al 2013 lavorando principalmente per la tv dei ragazzi. Negli ultimi anni è stata ospite fissa come opinionista nei programmi di intrattenimento di Barbara D’Urso. Ha scritto circa una decina di libri; Monica è sempre stata una donna intellettualmente impegnata anche se l’immagine che ha dato di se fin dagli esordi, l’ha circoscritta e relegata al ruolo di donna superficiale e poco professionale.
“Credevo di mostrare la mia ribellione, credevo di dire :”ehi questo è il mio corpo e ci faccio quello che voglio.” In realtà tutto questo mi ha portato a essere relegata in un ruolo che non mi apparteneva: la donna formosa alla quale piaceva solo apparire.”
Oggi Monica Setta conduce Uno Mattina assieme a Tiberio Timperi:
“Non ci sentiamo mai soli, la gente è molto accogliente e calorosa e seguono con molta attenzione tutte le nostra rubriche – commentando il successo di ascolti della sua trasmissione in onda ogni sabato e domenica mattina – “Stiamo avendo un incremento di ascolti, puntata dopo puntata, pur andando in onda senza pubblico e senza ospiti in studio.”
Monica non è soltanto una donna impegnata lavorativamente, ma è soprattutto una mamma. Durante il corso della sua vita ha avuto una storia molto importante con il famoso giornalista Mediaset Giuliano Torlontano e dal quale ha avuto Gaia, oggi meravigliosa ventenne.
LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo quarantena finita | La preoccupazione per il nuovo inizio | Video
LEGGI ANCHE ——> Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”
Gaia molto simile alla mamma
Gaia Torlontano nasce nel 2000, nonostante genitori molto famosi lei preferisce mantenere un profilo basso. Pur avendo tutti i social attivi , tiene molto alla sua privacy mantendo gli accont chiusi.
Le sue forme molto prorompenti ricordano molto quelle della mamma agli esordi.
Non sappiamo molto di lei; la sua ptima apparizione ufficiale accanto alla mamma è avvenuta non molto tempo fa, alla fine del 2019.
L’occasione ufficiale è stata l’anteprima di Aladin – Il musical geniale al Brancaccio di Roma. Le due sono sembrate molto affiatate.
Chissà se Gaia deciderà di seguire le orme dei genitori – separatisi nel 2011 per motivi a noi sconosciuti- o se si incamminerà lungo una strada totalmente diversa…