Ida Platano periodo difficile | Fiori in dono fuori Uomini e Donne | Video

Ida Platano nasconde un grande segreto e chiede perdono portando un mazzo di fiori in segno di scuse. La ex dama di Uomini e Donne si mostra nelle storie pronta all’azione.

Ida Platano coscienza sporca
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne Ida Platano, dopo più di un mese in quarantena decide di uscire per portare una pianta di fiori in segno di scuse.

Ida Platano si mostra così pronta a far pace e a chiedere perdono a una persona importantissima della sua vita che, per anni le ha regalato momenti indimenticabili. Di chi stiamo parlando?

Ida Platano non è sincera

Durante la giornata di oggi, Ida Platano si mostra con la coscienza sporca pronta a chiedere perdono a una parte fondamentale della sua vita. Uscita da casa viste le nuove leggi della Fase 2 emanata dal Governo, si è mostrata nelle sue storie Instagram con un regalo da portare.

Nonostante la sua convivenza “forzata” con Riccardo Guarnieri, la dama è stata vista dai propri follower molto felice tanto da continuare i preparativi per il matrimonio.

Ida Platano coscienza sporca
Ida Platano – meteoweek

Durante la mattinata però, la ex dama ha deciso di mettersi in macchina per dirigersi in un posto caro a lei e alla sua vita professionale. Ida Platano forse ha la coscienza sporca e nasconde qualcosa?

La dama torna nel suo salone

Ida Platano arriva così con la sua pianta davanti al suo salone di parrucchieri, chiedendo scusa per la chiusura che si sta prolungando secondo i suoi gusti, anche fin troppo.

All’interno del suo salone, senza clienti e senza i suoi parrucchieri, la dama ha provato un grandissimo senso di vuoto, mostrandosi quasi in lacrime spiegando quando il suo lavoro le stia mancando.

Ida Platano coscienza sporca
Ida Platano – meteoweek

La ex dama sta aspettando solamente che il Governo dia il via per riaprire così il suo salone e tornare finalmente a lavorare. La vita da casalinga infatti, sembra non bastarle più, cercando disperatamente di poter tornare a lavoro il prima possibile.

Leggi Anche -> Tina Cipollari crisi di mezza età | Ritocchino prima di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Veronica Ursida nuovo inizio | La Fase 2.0 come rinascita a Uomini e Donne 

La ex dama per l’appunto ha deciso di tornare all’interno del suo negozio chiedendo scusa per essere così tanto assente a causa della chiusura obbligatoria dovuta all’emergenza Codiv-19.

Gestione cookie