Dopo le chat, Sirius è uscito allo scoperto. Gemma Galgani ritorna adolescente: il baby cavaliere ventiseienne le fa battere il cuore a Uomini e Donne. In studio rimangono tutti senza parole.
Dopo settimane di chat, Gemma Galgani ha incontrato di persona Sirius, il suo corteggiatore ventiseienne. Gemma Galgani, emozionatissima, ritorna letteralmente adolescente. Nello studio di Uomini e Donne sono state mostrate le immagini dell’incontro tra i due.
Sirius non ha mentito sulla sua età: è davvero un ragazzo molto giovane. Gemma Galgani ritorna adolescente e ha detto di sentirsi emozionata come una diciottenne al ballo delle debuttanti.
Gemma ha detto di essere convinta che Sirius fosse più grande perchè l’aveva conquistata “di testa”. Sirius ha ribadito che a lui serve una donna più grande, sensibile e femminile e ha detto di chiamarsi Nicola. Valentina Autiero, in studio, ha detto di non credere alla buona fede di Nicola.
Gemma Galgani torna “diciottenne” a Uomini e Donne
Tina Cipollari si è mostrata sconvolta per la decisione di Gemma Galgani di continuare a frequentare Nicola, anche dopo aver scoperto che la sua età era vera. Secondo Tina, Gemma era in malafede e non è vero che pensava che fosse più grande.
In studio, mentre Gemma Galgani si difende, Nicola è entrato vestito con la sua uniforme scura da ufficiale di Marina. Nicola ha regalato a Gemma una spilla che aveva ricevuto da sua madre e ha un grande valore affettivo. Nicola ha ribadito che per lui la grande differenza d’età con Gemma Galgani non ha nessun significato.
Gemma Galgani ha ripetuto di essere convinta che lui fosse più grande, ma ora non ha più importanza, perchè si sente già presa da Nicola. Gemma ha detto che a volte Nicola è più maturo di lei per quanto è rassicurante e profondo.
Il baby corteggiatore ventiseienne fa battere il cuore, ma suscita sconcerto in studio
Gianni Sperti ha detto che Gemma è troppo tranquilla e felice della situazione, dovrebbe avere più paura di soffrire. Tina Cipollari ha chiesto a Nicola se si sentisse pronto per il passo successivo alla conoscenza, come un rapporto fisico e amoroso. Nicola ha detto di voler procedere passo dopo passo e di non essere spaventato dalla situazione.
Tina è stata molto dura con Nicola, dicendo che dovrebbe vergognarsi a frequentare una donna più grande perfino di sua madre. Secondo Gianni è Gemma che dovrebbe vergognarsi. Ma Tina Cipollari è stata inarrestabile, tanto che Nicola le ha detto che si è espressa in modo volgare nei suoi confronti.
Leggi anche -> Veronica Ursida nuovo inizio | La Fase 2.0 come rinascita a Uomini e Donne
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo svela tutto | L’indizio compromettente a Uomini e Donne
A frenare la curiosità e l'”indignazione” in studio ci ha pensato Maria De Filippi, dicendo che, per il momento, tra Gemma e Nicola c’è solo una conoscenza. Per il momento non hanno pensato agli sviluppi fisici del loro rapporto. Cosa succederà?