Il lockdown sta facendo vivere un amore da clausura con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia censura i desideri.
Il desiderio si fa sempre più forte e vivo: Clizia Incorvaia censura i desideri verso Paolo Ciavarro a causa della quarantena da Coronavirus. Intanto i settanta giorni di amore non consumato, cominciano a farsi sentire.
Un amore da clausura: Clizia Incorvaia censura i desideri
Le ex gieffina Clizia Incorvaia censura i desideri costretta dal continuo lock down che la separa dal suo Paolo Ciavarro, un amore che si sta rivelando da clausura.
Il loro amore è nato sotto gli occhi delle telecamere e per questo motivo i due giovani gieffini hanno cercato di contenere già durante la convivenza il loro desiderio d’amore.
Una volta fuori dalla porta rossa, questo amore non è stato ancora consumato per via del lockdown che porta Clizia Incorvaia nella sua tenuta siciliana e Paolo Ciavarro in casa a Roma con sua mamma Eleonora Giorgi. Ma la voglia e il desiderio di consumare il loro amore è tanto.
“Ho un grande desiderio di Paolo Ciavarro”
I due innamorati non ce la fanno più a combattere contro la distanza e la voglia crescente di consumare il loro amore.
“Abbiamo un desiderio folle di stare insieme. Staremo insieme quando il destino vorrà. Sono oltre settanta giorni che siamo distanti. La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai!” così analizza questa situazione di stallo Clizia Incorvaia insieme al suo Paolo Ciavarro.
Leggi Anche -> Clizia Incorvaia troppo furba in amore | Lo sfogo a Elisa De Panicis
Leggi Anche -> Clizia Incorvaia pronta per un altro reality | Proposta indecente a Paolo Ciavarro dopo il GF Vip
Un amore da clausura che da una bellissima fiaba si sta trasformando in un grande incubo che li tiene lontani da troppo tempo: “Nella Casa del Grande Fratello Vip ci siamo trattenuti. Comunque, a chi capita di amarsi e non “consumarsi? Abbiamo una voglia matta di fare l’ amore” ammette candidamente Clizia Incorvaia, desiderio condiviso dal timido ma innamorato Paolo Ciavarro.