Aurora Ramazzotti sembra essere davvero pronta per la fase 2 di questa emergenza e ha deciso di fare un sentito appello a tutti gli italiani sul suo profilo Instagram.
Oggi per l’Italia è una giornata importante. Inizia la Fase 2 di questa emergenza per il Coronavirus ed è come una vera e propria rinascita. Aurora Ramazzotti sembra essere davvero pronta e ha fatto un appello a tutti gli italiani.
La ragazza ha vissuto la quarantena in casa della mamma Michelle Hunziker, insieme alla sua famiglia, al fidanzato Goffredo e all’amica Sara Daniele. Una quarantena fatta di risate, allenamenti e momenti di condivisione. Cosa cambierà ora?
Aurora Ramazzotti ha voluto celebrare sul suo profilo Instagram la giornata di oggi, che sicuramente per l’Italia è molto importante. Oggi inizia la Fase 2 di questa emergenza e si inizia ad intravedere uno spiraglio di luce e speranza.
“Il 4 Maggio 2020 è una data che verrà sicuramente ricordata. Ma come verrà ricordata sta solamente a noi. E oggi, ora più che mai, è il momento di dimostrare di cosa siamo capaci” ha spiegato Aurora Ramazzotti in un video pubblicato su Instagram.
“Il momento di gioire, si, ma tenendo duro ancora un po’. Di riunirci ma con le dovute precauzioni perché questa data può segnare una rinascita come una ricaduta, e l’Italia ha patito troppo” ha continuato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
La ragazza ha aggiunto che il nostro Paese si merita davvero di ripartire ed è per questo che ha voluto dare il suo contributo per ricordare che la battaglia non è ancora vinta. Un messaggio davvero molto importante che riguarda anche il personale medico che ha lavorato tanto in questi mesi.
“Vale la pena onorare il lavoro che è stato fatto in questi mesi dal personale sanitario, le fondazioni, i volontari. Non vanifichiamo quello che abbiamo sacrificato finora, stiamo attenti” ha aggiunto Aurora Ramazzotti.
La figlia di Eros e Michelle ha voluto dare il suo contributo per ricordare a tutti che oggi è un momento storico, ma che non bisogna rovinare tutto quello che è stato fatto fino a questo momento.
Ha ricordato a tutti di utilizzare i guanti e le mascherine, di rispettare le distanze e il prossimo perché tutti meritano di tornare ad abbracciarsi e di tornare a vivere. “Proprio ora inizia la vera difficoltà” ha spiegato in modo davvero molto sincero Aurora.
La ragazza ha utilizzato una lunga citazione come didascalia, con parole davvero molto vere e toccanti. Questo appello a tutti gli italiani è pieno di speranza e Aurora Ramazzotti sembra pronta per affrontare questa fase 2.
Le sue parole sicuramente toccheranno tantissimi italiani che stanno vivendo questa emergenza, nella speranza che tutti decidano di rispettare davvero le regole, per una ripresa più veloce.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…