Antonella Clerici, spunta le verità: perchè non ha mai sposato Eddy

Antonella Clerici, spunta le verità: perchè non ha mai sposato Eddy

Le acque amorose sembrano essersi calmate. Oggi Antonella Clerici ha un compagno e si chiama Vittorio Garrone ma i fan non hanno mai dimenticato Eddy Martnes.. 

Antonella Clerici e l’altare mancato con Eddy Martens 

Antonella Clerici è sempre stata molto riservata in merito alla sua sfera privata, ma il gossip è vigile e attento. Oggi, la conduttrice ha raggiunto la sua serenità e la sua pace dei sensi. La conduttrice nata a Legnano nel 1962, è sentimentalmente legata a Vittorio Garrone ma il suo storico amore è Eddy Martens. Antonella e Eddy sono stati insieme per quasi dieci anni e dal loro rapporto è nata Sofie Maelle. La nota conduttrice Rai in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair aveva così spiegato la fine della relazione: Lui era un ragazzo di 28 anni, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo. Per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. 

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia troppo furba in amore | Lo sfogo a Elisa De Panicis

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia pronta per un altro reality | Proposta indecente a Paolo Ciavarro dopo il GF Vip

Eddy, troppo giovane per Antonella

Eddy Martens, ha 41 anni ed è originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo. I due si sono conosciuti in Marocco, dove entrambi si trovavano in vacanza nel 2006. Prima di allora Martens, nato e cresciuto in una famiglia povera, si era sempre accontentato di svolgere “lavoretti” che gli permettevano di vivere alla giornata. Il giovane ha spesso ammesso di essersi sentito in difficoltà al fianco della Clerici.

Oggi Eddy Martens vive in Belgio e spesso frequenta l’Italia per incontrare sua figlia. Per Antonella invece il futuro è la figlia ma anche Vittorio Garrone che di professione fa il petroliere e ha una passione per la natura e i cavalli.

https://www.instagram.com/p/B_nl_rSnMPS/?utm_source=ig_web_copy_link