E’ una donna acuta e sensibile, la spumeggiante Antonella Clerici. Molto affettuosa e grande amante degli animali, di recente ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto “amarcord” che la ritrae con il suo amico a quattro zampe Oliver, scomparso anni fa.
La conosciamo per la sua grande e fulgente professionalità, la splendida Antonella Clerici. Sebbene lontana fin da troppo tempo dal Piccolo Schermo con un programma tutto suo, pare che a partire dalla prossima stagione, Mamma Rai potrebbe realmente darle nuovamente uno spazio degno del suo nome e del suo talento. A prometterglielo, durante una seguitissima conferenza stampa, durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato il direttore di Rete Stefano Coletta. Una dichiarazione che ha visibilmente commosso un’emozionatissima Antonella.
Poi però i giochi – per così dire – si sono dovuto arrestare a causa della pandemia. E poi ecco ancora tante chiacchiere che si sono intercorse in Rete e che l’hanno sempre vista in maniera ancora più dura come l’antagonista della bella Elisa Isoardi, rea di averle rubato anni fa la conduzione del suo programma La Prova Del Cuoco. Un programma al quale lei forse potrebbe, secondo alcuni, tornare al timone.
Ma ora a far parlare di lei non è un suo possibile impegno lavorativo o l’antagonismo con la collega, bensì uno scatto Social molto tenero, che ha postato esattamente tre giorni fa sul suo profilo ufficiale Instagram , da lei stessa sapientemente gestito. In esso la conduttrice e giornalista, splendidamente truccata e acconciata, con una mise total black, minimal ma molto elegante, è in compagnia di una creatura meravigliosa: si tratta del suo amico a quattro zampe, Oliver, scomparso anni fa. Una scomparsa che le ha spaccato il cuore in due.
Uno scatto assolutamente “amarcord” come ha ricordato, non senza emozione, la dolce Antonella, e che, in men che non si dica, ha fatto incetta di like e di commenti positivi.
Del resto che Antonella ami gli animali, non solo i cani, è cosa ben nota, così come adori la Natura e stare il più possibile in mezzo la verde. La sua nuova dimora lo attesta di certo!
E pare, sempre stando all’ascolto di altri potenti rumors di fondo, che il suo prossimo programma televisivo, con molta probabilità a carattere culinario, potrebbe essere registrato proprio a casa sua, come del resto sta già facendo da tempo la food blogger Benedetta Rossi. Dunque, perché non farlo anche lei? E chissà che i vertici di Mamma Rai non vogliano accontentarla in tale direzione, lasciando pertanto in pace la bella Elisa Isoardi con la conduzione de La Prova Del Cuoco. Un programma che, come si augura la Isoardi stessa, potrebbe tornare su Rai Uno già a partire da lunedì 11 maggio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…