Inutile negare come l’attenzione mediatica sia concentrata sulla vita di Andrea Iannone adesso che dovrebbe essere single… oppure no?
Le relazioni che ha avuto recentemente il motociclista non sono state particolarmente fortunate, ma spesso il mondo del gossip ha fatto anche riferimento a una nuova donna con cui starebbe condividendo questa convivenza. Per molti, la fortunata donna sarebbe Cristina Buccino, la quale avrebbe già fatto capitolare il cuore di Cristiano Ronaldo prima che nella sua vita arrivasse Giorgina.
Dunque, in periodo di quarantena, mentre Giulia De Lellis ormai non si nasconde più sul web e sembra essere davvero molto felice insieme ad Andrea Damante… ecco che arriva anche la svolta per Andrea Iannone?
Andrea Iannone ha già dimenticato Giulia De Lellis?
Questa è una domanda che in molti si sono posti in queste settimane, durante le quali Andrea Iannone è tornato su Istagram raccontando la sua quarantena lasciando intendere che comunque sia non fosse da solo.
Nell’immediato ecco che è nato il gossip: chi è la persona che ha conquistato il cuore di Andrea Iannone? Possibile che il motociclista abbia avviato una nuova relazione e che abbia anche deciso di andare a convivere con la persona interessata e vivere insieme questa seconda fase della pandemia?
Andrea Iannone: la verità sulla compagna
Nel corso della tarda serata del 3 maggio 2020, ecco che Andrea Iannone ha deciso di condividere una Stories su IG che ha messo a tacere tutte le voci del gossip.
Nessun amore in vista per Andrea Iannone che, a quanto pare, non ha ancora dimenticato Giulia De Lellis. Il motociclista, infatti, si trova in casa insieme a un amico che in questi giorni l’ha raggiunto nella sua villa di Lugano anche se il dubbio resta.
Leggi anche -> Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen : “Sono una persona difficile”
Leggi anche -> Andrea Iannone sotto attacco | Commento al veleno di un noto rapper ?
Siamo assolutamente certi del fatto che Andrea Iannone non abbia alcun nuovo amore all’orizzonte? Inoltre, domanda bis ma necessaria: siamo anche certi del fatto che il motociclista non metterà in atto nessuna strategia per riconquistare Giulia De Lellis lasciandola andare definitivamente?