Viky Varga, il balletto hot della modella manda in tilt Instagram

Tutti pazzi per Viky Varga: la compagna del calciatore italiano Graziano Pellé è seguitissima sui social e lei ricambia con immagini e video davvero mozzafiato. 

Viktoria Varga

Di una bellezza evidente e disarmante: Viktoria Varga, detta Viky, è una modella ungherese conosciuta in Italia per essere la compagna di Graziano Pellè da oltre sette anni.

La ragazza alta, bionda e bellissima, si mostra sui social nelle sue pose migliori. Un fisico statuario e particolarmente apprezzato anche da chi di calcio proprio non capisce nulla, ma ne sa quanto basta a proposito di curve femminili.

Balletto sexy su Instagram: Viky Varga seduce i follower

La compagna del calciatore Graziano Pellè sta trascorrendo questo periodo di quarantena a ritmo di musica e passi di danza che condivide con i suoi follower. Non solo: la modella mostra anche come tenersi in forma tra le mura di casa con allenamenti super sensuali.

L’ultimo video condiviso sui suoi canali social accompagnato dagli hashtag “Saturday Night” e “Quarantine Party” mostra Viky Varga alle prese con un sexy balletto.

La bellissima influencer ungherese, che segue il compagno Graziano Pellé nei diversi spostamenti che il calciatore deve affrontare a causa del suo lavoro, fa ancora una volta il pieno di like.

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi e Totti, avete visto come è diventata Chanel? Uguale alla mamma

LEGGI ANCHE ——-> Daniel Osvaldo svela segreti su Francesco Totti: dettagli piccanti

Graziano Pellé e Viktoria: sette anni d’amore

Non manca qualche critica: nel variegato mondo di Instagram non ci sono solo fan devoti che restano colpiti dalle doti fisiche della splendida modella, ma anche chi trova questa danza hot decisamente esagerata. Viktoria non sembra, però, una ragazza particolarmente avvezza alla polemica e si lascia scivolare addosso i commenti negativi.

https://www.instagram.com/p/B_ajINYg0nt/?utm_source=ig_web_copy_link

Attualmente Graziano Pellè gioca in Cina dall’estate del 2016, proprio l’estate nella quale fu uno dei protagonisti con la Nazionale Italiana guidata allora da Antonio Conte agli Europei di Francia. Si parlò a lungo del calciatore italiano, come uno dei giocatori più pagati al mondo. Anche dei più fortunati, considerando la bellezza della donna che ha accanto.

Gestione cookie