Lady Diana, la verità sui tentati suicidi della Principessa Triste

Lady Diana, la storia tormentata di una principessa che ha tentato più volte il suicidio: Netflix manderà in onda un nuovo e controverso documentario sulla figura dell’ex moglie del principe di Carlo.

Lady D

Nuovi scandali in arrivo alla corte d’Inghilterra: il The Sun annuncia l’uscita di un documentario che porterà alla luce nuove segreti risvolti sulla vita della principessa triste Lady Diana.

Si tratta di una serie in quattro parti, chiamata provvisoriamente “Being Me: Diana”, nella quale sarà approfondita la figura di una donna entrata nel cuore di tutto il mondo.

La vita di Lady Diana: un’esistenza segnata dalla sofferenza

Dalla dolorosa infanzia alla lotta contro i disturbi alimentari, fino all’infelice matrimonio che la portò a tentare il suicidio per ben 4 volte. Un’unione segnata dalla felice nascita dei principi William e Harry, ma anche dalla presenza costante di Camilla, attuale consorte del principe Carlo.

La serie è stata realizzata dalla compagnia televisiva DSP, già autrice di 127 Hours ed, utilizza filmati inediti delle interviste e dei discorsi della Principessa del Galles, girati prima della morte, avvenuta a causa di un tragico incidente a Parigi nel 1997.

Saranno presenti anche le testimonianze delle persone che le erano vicine per raccontare chi era la principessa Diana nel periodo precedente alla separazione da Carlo d’Inghilterra nel 1992.

https://www.instagram.com/p/B_iim19nmvA/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Harry e Meghan, bancarotta? Per le spese settimanali, cifra astronomica

LEGGI ANCHE ——-> Meghan furiosa con Harry : “Avrebbe dovuto proteggere me e suo figlio Archie!”

Netflix teme per il documentario su Lady D

La serie che dovrebbe andare in onda su Netflix, però, non è ancora stata commissionata anche perché l’ex duca di Sussex Harry potrebbe rimanere particolarmente colpito dal progetto e decidere di interrompere la collaborazione con la piattaforma di streaming insieme alla moglie Meghan Markle.

Il figlio di Lady Diana ha già lavorato con Netflix per uno speciale del 75° anniversario di Thomas The Tank Engine. Pare che già ci siano stati i primi rifiuti: gli Spencer, la famiglia di Lady Diana, hanno rifiutato di apparire o di prendere parte in qualsiasi modo al documentario che parla della bellissima principessa triste.

Gestione cookie