Francesca Cipriani sa sempre come far parlare di sé: l’esagerata ex concorrente de La Pupa e Il Secchione non perde occasione per mostrare le sue curve mozzafiato.
Il corpo di una bambola, con delle fattezze esagerate: questa è Francesca Cipriani che, dopo numerosi interventi estetici, ha costruito l’immagine di sexy pin-up con la quale turba i sonni degli italiani sui social network.
Nelle immagini che popolano il suo profilo Instagram è sempre presente la sensualità e quel generoso décolleté che sembra esplodere da un momento all’altro.
Per raggiungere questo livello Francesca Cipriani è passata diverse volte dal chirurgo di fiducia e il suo corpo è stato modellato da una serie di appuntamenti sotto i ferri.
Sembrano davvero lontani i tempi della ragazza acqua e sapone del Grande Fratello nel 2006: all’epoca era una semplice ragazza formosa con uno splendido sorriso incorniciato da una cascata di riccioli biondi.
La personalità allegra e sbarazzina, però, è rimasta la stessa di sempre ed è riuscita a conquistare un nutrito gruppo di fan che l’hanno seguita dentro e fuori la casa di Cinecittà.
In questo lungo periodo di quarantena Francesca non si è risparmiata: ha continuato a postare sui social degli scatti a dir poco piccanti. La prosperosa opinionista, ospite fisso dei programmi di Barbara D’Urso, si mostra in tutta la sua prorompenza.
Dalla generosa scollatura fa capolino l’intimo della Cipriani e i commenti non si fanno attendere: come sempre l’ex Pupa raccoglie un sacco di complimenti e consensi da parte dei suoi follower maschili.
E a chi la definisce esagerata lei è pronta a rispondere che si piace così e che in fondo la cosa importante è proprio quella di stare bene con se stessi, anche se questo comportamento attira verso Francesca Cipriani una marea di critiche. A giudicare dalle immagini sempre più piccanti, però, non c’è modo di fermarla.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…