Emma Muscat ha deciso di parlare a cuore aperto durante un’intervista e ha risposto a diverse domande riguardo la sua situazione sentimentale e la rottura con Biondo.
Emma Muscat e Biondo si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi e si sono innamorati. Tra i due c’è stata una relazione della durata di qualche mese, che poi hanno deciso di interrompere senza un motivo preciso.
Questa decisione ha lasciato perplessi i fan, che li amavano insieme, ma tra i due non c’è più stato un riavvicinamento. Emma Muscat, durante un’intervista in diretta per il settimanale “Chi” ha deciso di aprire il suo cuore e parlare della sua vita sentimentale.
Emma Muscat e l’intervista a cuore aperto
I fan hanno sempre desiderato un ritorno di fiamma tra Emma Muscat e Biondo, che si sono innamorati all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Questo desiderio, però, è sfumato completamente dopo le parole della cantante.
La ragazza è stata intervistata dal settimanale “Chi” in diretta Instagram e i discorsi sono inevitabilmente finiti anche sulla sfera sentimentale. Le è stato chiesto, infatti, se al momento il suo cuore è libero o se ha qualcuno nella sua vita.
La cantante si è molto imbarazzata per la domanda ma ha deciso di rispondere a cuore aperto, confidando di avere una relazione da qualche mese con un ragazzo di Malta, suo Paese di origine. La ragazza ha spiegato che è molto felice in questo momento della sua vita.
Emma Muscat ha raccontato di averlo conosciuto in spiaggia, ma di non aver mai immaginato che potesse finire in questo modo perché all’inizio erano molto amici. Questo ragazzo è molto importante per lei e l’ha aiutata moltissimo.
La cantante ha voluto precisare che il ragazzo è al di fuori del mondo dello spettacolo e questo per lei è un punto in più, sicuramente. Spiegando il motivo di questo suo ragionamento, ha fatto capire il motivo per cui è finita la sua relazione con Biondo.
Le motivazioni della rottura con Biondo
Le parole di Emma Muscat durante l’intervista non sono passate inosservate e chi voleva nuovamente vederla con Biondo deve mettersi il cuore in pace. In questo momento la ragazza sta vivendo una bella relazione molto soddisfacente.
Poco tempo fa qualcuno aveva davvero sperato nel ritorno di fiamma tra Emma e Biondo. Questo è accaduto perché entrambi hanno celebrato sui social l’anniversario dell’uscita del singolo che hanno cantato insieme, ovvero “Avec Moi”.
A molti è sembrato un segnale di un possibile riavvicinamento, ma in realtà è stata pura e semplice pubblicità per la canzone. Emma Muscat ha confermato che è felicemente fidanzata e non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.
Leggi anche -> Enrico Nigiotti lontano dalla musica | Il triste messaggio del cantante
Leggi anche -> Francesco Facchinetti compie 40 anni | Sorpresa originale in quarantena
Durante l’intervista la ragazza ha spiegato che fidanzarsi con una persona che fa parte dello stesso ambiente, ovvero quello dello spettacolo, crea moltissimi problemi all’interno della relazione. Tutti hanno preso le sue parole come una risposta al perché i due si sono lasciati.