Emma Marrone ha pubblicato delle stories in risposta alle parole del papa emerito Benedetto XVI. La cantante, che non si è mai fatta problemi nell’esprimere le proprie opinioni senza mezze misure, anche questa volta ha detto ciò che pensa.
Due stories pubblicate a distanza di pochi minuti, destinate a far discutere, che suonano entrambe come dei commenti alle ultime dichiarazioni del papa emerito Benedetto XVI.
Anche in questo caso Emma Marrone ha dimostrato di avere il coraggio giusto per esprimere con forza la propria opinione, anche se questo significa esporsi spesso a feroci critiche.
Emma commenta così le parole di Ratzinger su nozze gay e aborto
La cantante si è sempre contraddistinta per la sua grinta, che esce fuori non solo sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ma vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.
Emma Marrone ha pubblicato lo screen di un articolo del Corriere della Sera dal titolo “Nozze gay e aborto segni dell’Anticristo” che riporta le affermazioni del papa emerito Ratzinger.
Queste dichiarazioni non sono andate giù alla cantante che ha scritto in risposta “Mejo se sto zitta!”. Successivamente ha postato la sua canzone Ma che palle. Le due cose sono collegate?
LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone sexy balletto: sotto la camicia niente [VIDEO]
LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone esce di casa: “Stento a riconoscermi, è devastante”
Elodie ed Emma Marrone: smentite le voci su una presunta inimicizia
Oltre la verve polemica, Emma Marrone ha tirato fuori anche il suo lato più dolce con una bella dedica a Elodie. L’ex coach di Amici ha scritto per la cantante di Andromeda un messaggio di auguri, smentendo tutti coloro che hanno pensato più volte a rapporti tesi tra le due.
https://www.instagram.com/p/B_uRsBhKGig/?utm_source=ig_web_copy_link
“Buon compleanno, Elodie”, scrive Emma, ed Elodie condivide la sua storia sul proprio profilo Instagram, a testimonianza del rapporto di amicizia che lega le due ex protagoniste del talent di Canale 5 ideato e presentato da Maria De Filippi. Nessun astio, ma solo tanta stima reciproca. E chissà che nel futuro da questa stima non possa nascere una bella collaborazione nel campo che le accomuna, quello della musica.