Coronavirus, Johnson: pronto piano di emergenza se mi fosse andata male. Il premier inglese:”Ho ricevuto litri di ossigeno”
Il premier inglese Boris Johnson, che ha rischiato di morire a causa del Coronavirus, racconta i momenti difficili trascorsi in ospedale:”Mi hanno dato una maschera per il viso e ho ricevuto litri e litri di ossigeno. Ero consapevole c’erano piani di emergenza in atto. I medici avevano tutti i tipi di accordi su cosa fare se le cose fossero andate male”. Ma il momento in cui Johnson si è reso davvero conto di ciò che gli stava accadendo è quando decidono di trasferirlo in terapia intensiva.
Il premier racconta che non poteva credere che la sua salute fosse peggiorata in così poco tempo e si sentiva molto frustrato. Non comprendeva perché non c’era alcun miglioramento per la sua salute. Poi, il momento peggiore:”il momento brutto è arrivato quando le probabilità erano 50-50 se mettermi un tubo nella trachea“. Johnson, tuttavia, ha molta voglia di rimettere in piedi il Regno Unito e si dice molto fiducioso a riguardo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…