Claudio Amendola e la quarantena con Francesca Neri: “Dopo tanti anni…”

Claudio Amendola e Francesca Neri sono una delle coppie più belle e longeve dello spettacolo italiano: i due sono insieme da 24 anni e il sentimento non è mai cambiato.

Claudio Amendola e Francesca Neri
Photo by Franco Origlia/Getty Images

Claudio Amendola è più innamorato che mai della sua Francesca Neri. In collegamento con Domenica In, l’attore romano ha raccontato la quotidianità in quarantena e non ha perso l’occasione per dichiarare tutto il suo amore alla donna che lo affianca da 24 anni.

Sullo schermo scorrono alcune immagini di diversi anni fa: i due appaiono giovani e affiatatissimi. Mara Venier ne approfitta per chiedere ad Amendola cosa pensa ora di Francesca Neri e lui risponde: “È ancora così bella”.

Claudio e l’amore per Francesca Neri dopo 24 anni

Dopo tutto questo tempo insieme, dunque, Claudio sembra ancora follemente innamorato della donna che gli ha fatto perdere la testa.

Come stanno trascorrendo la quarantena in famiglia? A chiederlo è la curiosa Mara che sottolinea come, nonostante anche lei ami condividere il tempo con il marito, le settimane di convivenza siano state tutt’altro che facili.

Dopo 25 anni, Claudio non nega che all’inizio la quarantena è stata un ottimo modo per condividere il tempo, ma poi, come per tutti, sono arrivati i momenti difficili.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier ingrassata in quarantena: quanti kg ha preso

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier mezza nuda: “facci divertire, la voglio finire” | video

Claudio Amendola: “La mia vita quotidiana con Francesca”

Quando si sta insieme da tanti anni si capisce quando è il momento di allontanarsi, per fortuna gli spazi aiutano in questo, c’è la terrazza…”, dice Amendola. La Venier annuisce e conferma che anche lei spesso si mette a pulire la terrazza.

All’inizio le prime settimane abbiamo trovato anche un sacco di cose da fare e abbiamo cucinato, abbiamo fatto la pasta e poi ognuno ha ritrovato i propri spazi, ma quando ci si conosce da tanti anni si intuisce tutto e ci si allontana”, precisa il protagonista de I Cesaroni.

https://www.instagram.com/p/B_um7qOoKpb/?utm_source=ig_web_copy_link

Claudio Amendola ne approfitta per lanciar un appello per chi lavora nel mondo dello spettacolo. I lavoratori precari, persone che non lavorano tutto l’anno, hanno per l’attore priorità assoluta.

Gestione cookie