Black Widow e Harley Quinn | la challenge di combattimento con le attrici

Il video del combattimento virtuale tra le protagoniste dei  film Black Widow e Harley Quinn

Se avete bisogno di una bella dose di adrenalina, allora devi guardare il video virale di combattimento virtuale con tonnellate di acrobazie e celebrità kickass. Questo video presenta stuntman assassini di moltissimi volti famosi, tra cui le co-protagoniste di Black Widow, Scarlett Johansson e Florence Pugh; le alleate di Zoe Bell, Tracie Thoms, Rosario Dawson, Daryl Hannah e Julia Butters e del film su Harley Quinn con Margot Robbie e Rosie Perez.

La challenge di combattimento diventata virale

Bell, uno stuntman e attore, lo scorso fine settimana ha condiviso su Instagram per la prima volta, quello che ora è diventato un video virale dal titolo: “Boss Bitch Fight Challenge” . Si tratta di un post nel quale Bell intento a leggere un libro in casa, prima di lanciare il libro esclama: “Sono così annoiato! Voglio solo giocare con i miei amici. ” 

Bell si avvicina alla telecamera, sorride e (finge) che dà dei calci allo schermo. Questo fa scattare una serie di incredibili modifiche in cui altre celebrità che amiamo – comprese quelle precedentemente menzionate – giocano dando vita a delle acrobazie, facendo finta di combattere.

Ogni volta che la videocamera si interrompe, si crea una reazione a catena scatenando la curiosità dei fan nel vedere chi sarà il prossimo o la prossima celebrità protagonista di questa divertente challenge, che non fa male a nessuno.

Leggi anche: Black Widow sarà un dramma familiare | In che senso?

https://www.instagram.com/p/B_qAPQaDIrf/

Leggi anche: Black Widow | Lorne Balfe è il nuovo compositore del film Marvel

La challenge con le protagoniste di Black Widow e Harley Quinn

Nel video postato in alto, Scarlett Johansson lancia una palla medica; Pugh prima raccoglie una bottiglia di vino da lanciare ma poi ci ripensa e decide di optare per un’arma meno preziosa. Margot Robbie colpisce qualcuno con la sua mazza da Harley Quinn; Deryl Hannah riprende il suo personaggio di Kill Bill  e accoltella qualcuno con un ago.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Halle Berry si lancia in una piscina prima di dare un pugno alla telecamera; Lucy Lawless brandendo la sua spada da Xena, la Principessa Guerriera; e persino Cameron Diaz lanciando un sacchetto di generi alimentari al suo invisibile avversario invisibile.

Quello che sto dicendo è: questo video scuote il mio mondo e adoro vedere tutte queste donne unirsi per divertirsi e mostrare le loro capacità di combattimento.

 

Gestione cookie