Barbara D’Urso finisce nell’horror / Google non riconosce Carmelita

Tempi duri per Live Non è la D’Urso: Google inserisce il programma di Barbara tra le serie horror italiane. Un errore tecnico che ha sollevato molta ilarità.

Barbara D'Urso

Volete guardare una nuova serie tv horror tutta italiana? Ve la suggerisce Google ed è un’assoluta novità. Vi sareste mai aspettati di vedere un programma di Barbara D’Urso tra i titoli horror del principale motore di ricerca mondiale?

Ebbene è successo: questo errore tecnico ha scatenato l’ilarità generale e non si è risparmiata l’ironia sui principali social network.

Un piccolo errore di Google scatena l’ironia su Live Non è la D’Urso

A far notare il simpatico inconveniente è stato un utente di Twitter che ha così commentato: “Scoprire che se su Google cerchi “serie horror” tra le proposte esce Live – Non è la d’Urso mi ha svoltato la giornata”.

Come se ne è accorto? Semplicemente provando a cercare su Google qualche consiglio per qualche film da vedere al cinema, oppure spulciando tra i titoli delle prossime serie tv in uscita. In particolare gli amanti dell’horror hanno passato una giornata alquanto spassosa: tra i titoli più in voga è spuntato anche Live-Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE ——-> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Barbara D’Urso: l’emozione dell’incontro con i figli

E no, non si tratta di uno scherzo: è tutto vero. Ovviamente gli utenti del web si sono immediatamente scatenati e hanno commentato ironicamente l’errore di Google su tutti i social. Conoscendo la padrona di casa del pomeriggio degli italiani, siamo certi che Barbara commenterà l’accaduto con una delle solite battute alla “napoletana” che tanto divertono il pubblico che la segue.

https://www.instagram.com/p/B_e2DxmJ2uL/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto, la D’Urso è concentrata sul grande incontro che l’aspetta: sta immaginando come sarà riabbracciare i figli dopo questo lungo periodo di quarantena e con le dovute precauzioni: “Io vado a trovare mio figlio, che non vedo da due mesi, sarà difficile ma io lo farò perché noi siamo molto rigorosi, non poterlo abbracciare e stare a un metro di distanza con le mascherine”.

Gestione cookie