Auto travolge e uccide ciclista a Roma: è caccia al “pirata”

Auto travolge e uccide ciclista a Roma: è caccia al “pirata”. Trovati frammenti su asfalto che potrebbe condurre all’auto

Ambulanza
Ambulanza (GettyImages)

Travolto e ucciso da un auto pirata ieri sera a Roma un uomo di 56 anni in via Boccea. Erano le 20:30 circa. Ad allertare, un passante che ha visto l’uomo per terra e la bicicletta poco distante. Sul posto è giunta un’ambulanza che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Da un primo esame è emerso che l’uomo ha battuto la testa in modo violento e questa potrebbe essere la causa della morte. L’uomo sarebbe quindi morto sul colpo.

Leggi anche:—>Governo chiarisce: dal 4 maggio niente visite agli amici o spostamenti nelle seconde case

Leggi anche:—>Coronavirus, Johnson: pronto piano di emergenza se mi fosse andata male

Gli inquirenti stanno indagando sulla vicenda, facendo alcune indagini sull’asfalto. E proprio dai primi rilievi sarebbero apparsi frammenti riconducibili all’auto pirata. Il ciclista, investito, è balzato lontano diversi metri e poi sarebbe caduto a terra. L’auto andava molto veloce. Si sta inoltre accertando l’identità della vittima, di cui non si sono trovati i documenti. Nelle prossime ore gli agenti cercheranno di risalire all’identità dell’uomo e della persona che lo ha travolto, uccidendolo. Nel frattempo si cercano le immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso la scena dell’investimento.

Gestione cookie