Vis a Vis, Sole ha perso 43 kg: come è diventata l’attrice FOTO

Tutti pazzi per Vis a Vis: la serie televisiva targata Netflix ha riscosso un enorme successo in Italia. Tra i personaggi più amati c’è Soledad, la figura materna della serie tv.

Soledad di Vis a vis

Gli appassionati di Vis a Vis hanno notato subito la straordinaria metamorfosi di uno dei personaggi principali della serie, Sole: tra le prime due stagioni e le ultime due stagioni l’attrice è dimagrita notevolmente.

Il cambiamento sorprendente è stato registrato tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019: in questo periodo di tempo María Isabel Díaz è riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato: perdere oltre 40 chili, esattamente 43.

Maria Isabel Diaz racconta il grande cambiamento fisico

Nel marzo del 2019 l’attrice ha mostrato al mondo la sua nuova forma fisica e ha raccontato in un’intervista a La Voz De Galicia il percorso intrapreso per diventare la donna che conosciamo ora.

È stato difficile perché avevo molta fame, ma ho raggiunto il mio obiettivo. Avevo molti chili da perdere che avevano influito sul mio benessere fisico a lungo. Ho avuto problemi a dormire e le ginocchia avevano cominciato a farmi male. A spingermi a mettermi a dieta è stato il desiderio di ritrovare il benessere, sentirmi più agile. E sono orgogliosa di avere superato questa sfida. Adesso mi sento leggera come una ballerina”, ha dichiarato l’attrice che interpreta Sole in Vis a Vis.

Attrice di Sole di Vis a Vis

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone sexy balletto: sotto la camicia niente [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——-> Elodie come non l’avete mai vista: senza trucco e spettinata FOTO

Vis a Vis: Sole è il punto di riferimento delle altre detenute

Nella serie tv Vis a Vis, Soledad è una donna finita in carcere per aver ucciso il marito che la maltrattava. La sua indole gentile e generosa la spinge a prendersi cura delle detenute più giovani, per aiutarle a superare al meglio i pericoli del carcere di Cruz del Sur. Di centrale importanza è il rapporto con la protagonista Macarena Ferreiro.

L’interprete di Sole è un’attrice cubana nata nel 1964, che vive in Spagna dal 1996. Soledad Núñez Hurtado è uno dei personaggi più amati della serie, ma María Isabel Díaz era già un’attrice affermata prima del successo su Netflix. Nel 2006 Pedro Almodóvar l’aveva già scelta nel cast del film Volver.

Gestione cookie