Ursula Bennardo non riesce più a capire quale sia la cosa giusta da fare e lancia un’accusa sul suo profilo Instagram che lascia i fan sconcertati. Cosa sta succedendo nella vita della ex dama?
L’ex dama di Uomini e Donne sembra non riuscire a superare la quarantena in tranquillità e decide di mostrare a tutti la sua preoccupazione sui social.
Ursula Bennardo durante la quarantena ha dovuto badare alla sua piccola e agli altri suoi figli durante il periodo in cui Sossio Aruta era all’interno del Grande Fratello Vip. La coppia finalmente tornata insieme però, si mostra molto impaurita per la Fase 2 che entrerà in vigore da lunedì 4 Maggio.
La loro preoccupazione maggiore è ovviamente il nuovo ipotetico aumento dei contagi, mostrandosi impauriti da quello che potrà succedere. Ursula Bennardo perde il lume della ragione e si mostra ai fan come mai prima.
Ursula Bennardo non riesce più a decidere
La ex dama di Uomini e Donne ha affrontato la quarantena con molta paura, ritrovandosi da sola con un figlia piccola da accudire. Ora che il Governo ha però deciso di riaprire alcuni negozi e di far uscire gli italiani sempre nel rispetto delle regole stabilite, Ursula si mostra molto impaurita.
Si lascia così andare ad alcune parole sul suo profilo Instagram che hanno lasciato molto preoccupati i fan per la sua situazione.
Ursula Bennardo perde così il lume della ragione e si sfoga sui social senza farsi nessun problema.
Ex dama racconta il suo terrore
Durante la giornata di oggi, proprio qualche ora fa, Ursula Bennardo si è lasciata andare a parole che hanno turbato molto i suoi fan che non si aspettavano un ragionamento del genere.
Leggi Anche -> Armando Incarnato già in prima fila | Red carpet verso Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gianni Sperti spoiler non autorizzato | Anticipazioni Uomini e Donne
La ex dama si è sempre mostrata una donna forte e senza paure ma questa volta sembra molto diverso: “Penso a tutto ciò che ci aspetta, a questa fase 2 a questo accenno di libertà, alle tante cose da fare, lavori, partenze, sogni speranze e desideri e mi sento carica , felice quasi come una bambina che sa che sarà portata al parco. Spero che potremo arrivare alla fase 3 prima possibile e tornare alla nostra normalità … ma ho anche tante paure , che per colpa di qualcuno poco attento potremmo pagarne tutti le conseguenze… insomma un mix di felicità e di paure”.