Tra alti e bassi continua la quarantena tra l’ex cavaliere Riccardo Guanieri e l’ex dama Ida Platano. Un video di pochi giorni fa, la dice lunga su come stia andando la quarantena tra i due…
Sembra abbiano sotterrato definitivamente l’ascia di guerra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Rispettivamente dama e cavaliere che da anni romani hanno appassionato milioni di telespettatori con la loro storia d’amore nata nel programma di Uomini e Donne.
Dopo infiniti tira e molla i due sembrano aver trovato un equilibrio. Il tenebroso operaio pugliese si è stabilito a Brescia, da Ida, i due sembrano proprio intenzionati a mettere basi più stabili e solide per il loro amore. Forse hanno trovato la chiave di lettura per una giusta convivenza che riesca a rispettare gli spazi e le esigenze dell’altro. Ida per esempio è sempre stata più social rispetto al compagno Riccardo che riesce comunque a coinvolgere, come nell’ultimo simpatico video girato su tik tok.
Ida, Riccardo e il babydoll…
Proprio sul famoso social i due sembrano essersi sbizzarriti in simpatiche scene tratte da alcune pellicole famose, per ingannare il tempo e divertirsi insieme. L’ultimo video pubblicato ha fatto subito il giro del web totalizzando in pochi giorni migliaia di visualizzazioni.
La scena riprende il famoso spezzone di un film di Cristian De Sica. Ida in babydoll leopardato recita la parte di una giovane ragazza delusa dalla prestazione alquanto veloce e asettica di Riccardo,che in questo caso vestiva i panni di un briccone fuori forma.
Rispetto a qualche mese fa le cose sembrano davvero cambiate. Sembra ormai lontano il tempo in cui Ida in lacrime vedeva il suo Riccardo frequentare altre donne, guardandola negli occhi per ribadirle il concetto che tra loro era finita.
Le cose sono cambiate pochi mesi fa quando,dopo quasi due anni di vana attesa, Ida aveva finalmente deciso di riprendere in mano la sua vita e voltare pagina. Fu Armando Incarnato a riaccendere la gelosia e l’ira del bel pugliese.
Con Armando Ida uscì più di una volta fino al fatidico bacio che fece tremare il terreno sotto i piedi di Riccardo che d’un tratto capì di amarla ancora e di doverla riconquistare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…