Duro colpo per Queen Mary, qualcosa non sta funzionando nella nuova versione di Uomini e Donne e Maria De Filippi è costretta a prenderne atto…
Le cose per Uomini e Donne non stanno andando per niente bene e Maria De Filippi si ritrova con un drastico calo di ascolti, unico nella storia del programma. Come unica è la versione del dating- show realizzata per l’emergenza Coronavirus e che sembra non abbia funzionando.
Dopo un inizio niente male del programma che con un discreto 16,5 % di share aveva tenuto incollati allo schermo del televisore oltre 3 milioni di telespettatori incuriositi dal nuovo esperimento. Telespettatori da sempre fedeli al programma che, mano a mano, hanno virato, nel corso dei loro pomeriggi, verso altre scelte televisive, come dimostrato dai dati auditel.
I risultati sono stati decisamente deludenti soprattutto nella giornata di ieri, 1 maggio, dove lo share ha registrato il dato più basso fino ad allora, ovvero il 9,29%, venendo battuta dalle repliche su Rai 1 di Carlo Conti con Tale e Quale Show, che ha registrato uno share del 12,46% e 2.329.000 telespettatori a seguito.
La fascia pomeridiana di Canale 5 era partita con un discreto numero di telespettatori, oltre 3 milioni e 100 hanno seguito Beautiful generando uno share di oltre il 14%. Percentuale che è inesorabilmente calata fino a raggiungere il punto più basso proprio con Uomini e Donne.
Nulla da fare dunque per Queen Mary che non è stata sufficientemente supportata dal suo pubblico in questo format creato proprio per il pubblico, costretto a casa in quarantena.
Ma per i nostalgici del format classico niente paura. Si torna in studio a partire dal prossimo lunedì, d’altronde non sarebbe la Regina Maria De Filippi se non prestasse attenzione al volere del suo popolo. A questo punto gli ascolti risaliranno?
Presto lo scopriremo, come scopriranno i volti dei loro nuovi corteggiatori anche Gemma Galgani e Giovanna Abate; le protagoniste di questo format dagli ascolti poco lusinghieri.
Intanto in queste due settimane di Uomini e Donne adattato ai tempi del Coronavirus, fatto di chat e video chiamate, molte cose sembrano essere cambiate, per Giovanna soprattutto. La giovane romana infatti dice addio a Sammy Hassan, colui che l’aveva corteggiata in studio e che sicuramente era uno dei suoi preferiti. Pare il ragazzo abbia deluso tutte le aspettative di Giovanna, tacciandolo di falsità e disinteresse.
Nell’imminente ritorno in studio sia Giovanna che Gemma potranno conoscere e dare così un volto ai loro nuovi, e in alcuni casi sempre più giovani, pretendenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…