Superman: Man of Tomorrow all’interno del cast dei doppiatori del film d’animazione ci sarà anche Darren Criss
Fan di Superman e di Darren Criss starete sicuramente al settimo cielo dopo questa notizia. Direttamente dalla Justice League Dark: Apokolips War, la Warning Bros. Home Entertainment ha rivelato il cast vocale che farà parte del nuovo film d’animazione DC intitolato Superman: Man of Tomorrow.
Darren Criss presterà la voce a Superman
A guidare questa lista troviamo il bravissimo attore Darren Criss, vincitore del Golden Globe e protagonista della serie tv American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace. A lui spetterà il compito di prestare la voce all’Uomo di acciaio, che dovrebbe debuttare ufficialmente in formato digitale, 4K Ultra e Blu-ray entro l’estate.
Criss non è estraneo all’universo della DC in quanto ha già avuto modo di recitare nelle serie della The CW, Supergirl e The Flash. Come se non bastasse ha anche recitato nel film animato e crossover per Nickelodeon Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles lo scorso anno.
Leggi anche: Hollywood | 5 curiosità sulla serie di Ryan Murphy disponibile su Netflix
Yup that’s right baby!!! https://t.co/rWpoZbj38A
— Darren Criss (@DarrenCriss) May 1, 2020
Leggi anche: Hollywood | il trailer della nuova serie Netflix diretta da Ryan Murphy
La sinossi e il cast del nuovo film d’animazione su Superman
Superman: Man of Tomorrow è diretto da Chris Palmer da una sceneggiatura scritta da Tim Sheridan e secondo EW, seguirà la vita di Clark Kent impiegato come stagista presso il Daily Planet e intento a difendere la città di Metropolis dai criminali di turno, restando sempre sul posto di lavoro. Ad unirsi a Criss ci saranno anche Zachary Quinto e Alexandra Daddario rispettivamente per i ruoli di Lex Luthor e Lois Lane.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il film vedrà anche la comparsa dei cattivi della DC Lobo e Parasite / Rudy Jones, che saranno doppiati da Ryan Hurst e Brett Dalton. Inoltre, il cast includerà Ike Amadi nei panni di Martian Manhunter, Neil Flynn nei panni di Jonathan Kent e Bellamy Young nei panni di Martha Kent.