Stasera in Tv | I film da non perdere domenica 3 maggio 2020

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di domenica 3 maggio 2020 in televisione.

Il 3 maggio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Vi presento i nostri, Chi è senza colpa, Jungle, Layhawke e Psycho.

Vi presento i nostri

La commedia Vi presento i nostri in onda alle 21.20 su Italia Uno. Diretta da Paul Weitz con Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba, Barbra Streisand.

Greg Fotter (Ben Stiller), felicemente sposato con Pam (Teri Polo) e papà di due gemelli, Samantha e Harry. Dopo un duro esame per essere accettato nel cerchio della fiducia di suo suocero Jack (Robert De Niro), l’uomo è diventato parte fondamentale della famiglia: bravo marito, ottimo padre, con una carriera in ascesa, tanto da attirare l’attenzione della bellissima Andi Garcia (Jessica Alba), rappresentante di una casa farmaceutica che lo vuole come testimonial del suo farmaco contro le disfunzioni sessuali.

Nonostante il loro sia un matrimonio sereno, gli impegni di lavoro sono numerosi e anche occuparsi dei figli gli richiede molto tempo, soprattutto per la scelta di una scuola che soddisfi le esigenze di entrambi.
Jack intanto, rimasto deluso dal suo primo genero Bob (Thomas McCarthy) che ha tradito e lasciato sua figlia Debbie (Nicole DeHuff), ha quasi avuto un infarto.

Chi è senza colpa

Il film d’azione Chi è senza colpa in onda alle 21.21 su Iris. Diretto da Michael R. Roskam con James Gandolfini, Tom Hardy, Noomi Rapace, James Frecheville, Matthias Schoenaerts, Elizabeth Rodriguez, John Ortiz, Michael Esper, Michael Aronov e Tobias Segal.

Il protagonista della storia è un certo, Bob Saginowski è un ex criminale che gestisce un bar nei sobborghi di Brooklyn assieme a suo cugino Marv. L’attività commerciale, tra le più famose del posto, è in realtà anche al centro di un sistema illecito guidato dai criminali della città.

Il locale viene utilizzato come deposito temporaneo di denaro sporco da parte di gangstar locali, abituati a farsi rispettare sopratutto contro i più deboli. Un giorno, all’interno del bar avviene una strana rapina che desterà Bob dal torpore quotidiano, facendogli perdere tutte le certezze che aveva avuto fino a quel momento.

Ad alimentare questa nuova rinascita, l’incontro con una ragazza dal passato difficile e un cucciolo di cane, che lo indirizzeranno verso un’ inaspettata verità.

Jungle

Il film drammatico Jungle in onda alle 23.10 su Paramount Channel. Diretto da Greg McLean con Walt Dohr con Daniel Radcliffe, Alex Russell e Thomas Kretschmann.

Yossi Ghinsberg è un giovane ragazzo che sogna una esistenza di avventure e viaggi ai confini del mondo. Nel 1981 si dirige nella giungla boliviana con due amici e una guida fraudolenta. Il loro viaggio si trasforma in uno spaventoso test psicologico sul coraggio e la resistenza umana.

Quella che doveva essere una escursione nella conoscenza e nella natura si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza, che metterà a dura prova i limiti del protagonista. Yossi trascorrerà tre settimane da solo nella foresta amazzonica. Qualcuno verrà a salvarlo?

Ladyhawke

Il film fantasy Ladyhawke in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto da Richard Donner con Matthew Broderick, Michelle Pfeiffer, Rutger Hauer, Leo McKern, John Wood, Ken Hutchison, Alfred Molina, Giancarlo Prete, Loris Loddi, Alessandro Serra, Charles Borromel e Massimo Sarchielli.

In un borgo fortificato del Medio Evo francese, ha la sua corte un vescovo-signore. Ma è un uomo dall’animo malvagio e corrotto. Invaghitosi di Isabella d’Angiò (Michelle Pfeiffer), la fidanzata del capo delle guardie – Etienne Navarre (Rutger Hauer) – colpisce la giovane e bella coppia con la sua maledizione.

Così Etienne è condannato ad andarsene ramingo ed ogni notte a trasformarsi in lupo, mentre la donna lo segue: ma sarà tale solo di notte anche lei, mentre di giorno non è che un falco, aggrappato al pugno dell’amato.

Durante una delle sue malinconiche peregrinazioni, il cavaliere incontra Philippe Matthew Broderick), detto “il topo”, un ladruncolo evaso dalle segrete del castello vescovile e lo salva dagli armigeri, che cercano lui e Etienne stesso con il suo prezioso falcone.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 maggio 2020

Psycho

Il film thriller Psycho, remake del film di Alfred Hitchcock, in onda alle 21.00 su Iris. Diretto da Gus Van Sant, con Vince Vaughn, Anne Heche e Viggo Mortensen.

Marion Crane lavora come segretaria presso un’agenzia immobiliare a Phoenix, in Arizona. Un giorno decide di sfruttare la ghiotta occaione che le si presenta davanti e ruba la bellezza di 400.000 dollari, con i quali fugge in California.

Qui si trova il fidanzato Sam Loomis, con il quale purtroppo le cose non vanno come desiderato, essendo ancora legato all’ex moglie alla quale deve gli alimenti. Marion affronta comunque il viaggio per raggiungerlo e affrontarlo di persona, ma nel tragitto si susseguiranno una serie di accadimenti inaspettati.

Tra questi, l’arrivo al Bates Motel, una struttura dallo stile antiquato e dall’atmosfera alquanto ambigua, gestito da Norman, un tipo ordinario ma strano. Questi la invita a cena, ma durante la serata si udiranno delle grida provenienti dalla stanza della madre di Norman.

 

Gestione cookie