Stasera in tv | 4 maggio 2020 | The Detonator con Wesley Snipes

Lunedì 4 maggio in prima serata alle ore 21.15 sul canale Paramount Channel andrà in onda il film The Detonator, action diretto nel 2006 da Po-Chih Leong con protagonista Wesley Snipes.

Andrà in onda lunedì 4 maggio in prima serata alle ore 21.15 sul canale Paramount Channel il film The Detonator, action di serie b diretto nel 2006 da Po-Chih Leong. Protagonista del film è Wesley Snipes, nei panni dell’agente Griffith, giunto a Bucarest per sgominare un’associazione criminale specializzata nel traffico d’armi.

Stasera in tv | The Detonator | la trama del film

Proprio nel momento in cui si diffonde la notizia che una pericolosa arma chimica è stata rubata in Russia, in Romania giunge l’agente della Sicurezza Interna americana Sonni Griffith. L’agente, che lavora sottocopertura fingendosi un trafficante d’armi, scopre un grosso giro d’affari che fa capo al boss Bostanescu. Sfuggito ai killer del boss, a Griffith viene affidato il compito di proteggere di Nadia Cominski, moglie di un importante cassiere della mafia rumena, residente a New York ma da lì fuggita con un ingente somma di denaro. Griffith deve riportarla negli Stati Uniti ma, nel frattempo, deve guardarsi da una talpa che lavora nelle fila della CIA. L’arma chimica rubata in Russia, inoltre, sta per finire nelle mani di Bostanescu.

Stasera in tv | The Detonator su Paramount

Da qualche decennio Wesley Snipes è stato ormai arruolato arruolato nella squadra di star d’azione a bassissimo budget di cui fanno parte anche Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Chuck Norris e Steven Seagal. La formula è quindi sempre quella: bassissime ambizioni e film tutti sorretti sul carisma dei propri protagonisti. L’ambientazione est-europea è una caratteristica comune, dal momento che girare in Romania, Bulgaria o Ungheria costa decisamente meno che girare negli Usa. 

The Detonator | il trailer del film

Perché vederlo: per gli amanti degli action di serie b, un po’ sgangherati e di vecchio stampo (e ovviamente per i cultori di Wesley Snipes).

Gestione cookie