Beatrice Valli si mostra molto preoccupata e lascia i suoi follower con l’inquietudine che le succeda qualcosa. Le sue parole hanno così lasciato tutti spiazzati…
L’ex corteggiatrice Beatrice Valli è ormai agli sgoccioli della sua terza gravidanza, la seconda avuta con il suo compagno Marco Fantini. La coppia ormai diversi anni che sta insieme, sta progettando la loro vita tra trasferimenti e matrimonio, tutto rimandato a causa della quarantena.
Beatrice Valli affronta così la sua gravidanza restando tutto il giorno tutti i giorni in casa con i suoi figli e Marco, occupando il tempo libero tra riposo, preparazione di dolci e i compiti.
Nelle ultime settimane però, il web si è mostrato molto preoccupato per l’influencer che sta affrontando la sua gravidanza tra alcune complicazioni. La paura per Beatrice Valli in quarantena si fa sempre più grande, soprattutto dopo il suo annuncio.
Beatrice Valli preoccupa tutti i fan
Durante la giornata di ieri, Beatrice si è mostrata nelle sue storie Instagram molto più stanca rispetto agli altri giorni, pronta in qualsiasi momento al parto vista l’imminente scadenza dei giorni.
L’influencer però, ha lasciato tutti senza parole e visibilmente preoccupati quando, durante la giornata di ieri ha deciso di pubblicare un post spiegando come sta realmente andando la sua quarantena. Per la Valli infatti, è stato un vero e proprio momento per stare insieme ai suoi figli che, a causa del lavoro a volte le risulta difficile. Quali sono state le sue parole?
L’influencer lancia un messaggio in quarantena
Le parole di Beatrice Valli in quarantena, hanno fin da subito lasciato un velo di paura, spiegato poi grande alle tantissime cose che si è sentita in grado di dire.
Leggi Anche -> Tina Cipollari in crisi lontana da Vincenzo: incubi e perplessità
Leggi Anche -> Gemma Galgani corteggiatore smascherato | La scelta della dama a Uomini e Donne
L’ex tronista infatti, ringrazia la sua quarantena così: “Diciamolo, questa quarantena non è stato un momento semplice, tuttavia ci ha dato l’occasione di riscoprire tante cose belle che forse con la frenesia quotidiana non riuscivamo ad apprezzare in pieno. Personalmente mi ha dato l’opportunità di passare più tempo con i miei figli e con il Marchini e di riscoprire la mia passione per la cucina. Anche nei momenti di difficoltà c’è sempre del positivo da cogliere! Speriamo però di poter ripartire nei prossimi mesi, abbiamo tanti progetti in programma e speriamo di riuscire a realizzarli tutti!”.