Luigi Mastroianni decide di rivoluzionare completamente la sua vita soprattutto nel campo lavorativo. L’ex tronista prende così una grandissima decisione…
L’ex tronista di Uomini e Donne ha ormai preso le redini della sua vita ma anche della quarantena. Le sue giornate infatti, sono caratterizzate dagli scherzi e la simpatia che trasmette ai suoi fan insieme a suo fratello.
La continua voglia di fare e la messa da parte del suo lavoro come dj a causa della quarantena, sembra averlo portato a riflettere di più su ciò che realmente vuole, arrivando a prendere una grandissima decisione. Luigi Mastroianni dall’animo in fiamme ha deciso così di cambiare lavoro, quali sono state le sue parole?
Luigi Mastroianni cambia lavoro
Durante la giornata di ieri, Luigi Mastroianni ha deciso di tenere nuovamente compagnia ai suoi follower insieme a suo fratello Salvatore. Il pomeriggio infatti, è stato caratterizzato dalla voglia di rispondere alle domande dei propri fan così per passare il tempo.
Tra le domande più disperate e la voglia di conoscere più a fondo l’ex tronista, è arrivato il quesito che ha spinto Luigi ha riflettere su tutta la sua vita e sul suo lavoro, ormai fermo a causa della quarantena. Quali sono state le parole che hanno cambiato Mastroianni?
L’ex tronista pronto al grande passo
La domanda che ha spinto Luigi Mastroianni e il suo animo in fiamme a pensare a una nuova opportunità lavorativa è stata quella di un fa: “Perché non fai un video porno?”.
L’influencer nonché ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso così di far rispondere suo fratello Salvatore che con fare molto ironico non ha esitato un momento a spingerlo nella nuova iniziativa.
Per l’ex tronista potrebbe presentarsi così una nuova opportunità che non aveva mai valutato negli anni passati, ragionando se sia la cosa migliore o meno da fare.
Leggi Anche -> Paura per Beatrice Valli in quarantena | Annuncio Inaspettato per l’ex di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Roberta Di Padua pensieri pericolosi | Ritorno inarrestabile a Uomini e Donne
Con parole ironiche però, Luigi Mastroianni ha deluso il suo fan rispondendo di no, spiegando che il lavoro della sua vita nonché la sua passione fin da piccolo è la musica. Una volta terminata la quarantena, L’ex tronista spera infatti di poter pian piano ritornare a lavorare come dj nei locali e in giro per il mondo.