Love Life | il nuovo teaser trailer della serie con Anna Kendrick su HBO

Il nuovo teaser trailer della serie HBO dal titolo Love Life con protagonista Anna Kendrick.

HBO Max ha pubblicato un nuovo teaser di Love Life la nuova commedia romantica con protagonista la bella e brava Anna Kendrick. Se volete vedere il video, potrete vederlo a metà dell’articolo. In un periodo dove tutti i cinema del mondo sono chiusi a causa del coronavirus, fortunatamente, ci sono le serie tv a salvare il pubblico dalla noia.

Soprattutto, almeno queste produzioni non sono soggette a cancellazioni o slittamenti, per tanto, è ufficiale che dal 27 maggio potrete vedere i nuovi episodi di questa divertente e romantica serie tv.

Love Life è la prima serie della HBO Max

Love Life è la prima serie scritta da HBO Max ed è incentrata sul sentimento più forte del mondo: l’amore. Tutto il viaggio che verrà affrontato nell’antologia creata da Paul Feig, racconterà dal primo all’ultimo episodio il modo che i personaggi hanno di rapportarsi all’amore. Sarà particolarmente interessante vedere come, le persone che ci stanno intorno ci trasformano quando ci scopriamo davvero innamorati di qualcuno. La serie seguirà la ricerca di un protagonista diverso per ogni stagione, composto da episodi della durata di circa mezz’ora.

Nel cast di questa prima stagione ci saranno volti noti del mondo del cinema quali: Anna Kendrick ( Pitch Perfect ), Zoë Chao ( Downhill , Strangers ), Peter Vack ( Someone Great , The Bold Type ), Sasha Compere ( Miracle Workers , Uncorked ) e Lesley Manville ( Phantom Thread , Another Year ).
Questa prima stagione sarà nuova interpretazione di Una serie di antologie per commedie romantiche del creatore e co-showrunner Sam Boyd, prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment. Love life ha visto come produttori esecutivi la Kendrick, Feig e Dan Magnante insieme a Boyd e Bridget Bedard. Inoltre, Boyd ha anche scritto il pilota e dirige la serie.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

L’ultima volta che la Kendrick ha collaborato con Feig è stato con il film Un piccolo favore insieme a Blake Lively, incassando circa $ 97,5 milioni negli Stati Uniti con un budget di soli $ 20 milioni, oltre ad aver ottenuto tantissime recensioni favorevoli.
Gestione cookie