Fuori dalla Casa è continuato l’incubo della quarantena da Coronavirus per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.
Hanno voglia di libertà anche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che, una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, hanno vissuto l’incubo della quarantena e protratto il loro stato di isolamento. Ognuno di loro inizia a fare progetti su cosa fare alla fine del lockdown.
I concorrenti del Grande Fratello Vip e l’incubo della quarantena
Fuori dalla Casa di Cinecittà, continua l’incubo della quarantena per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ognuno di loro, recluso dall’8 gennaio 2020, di sicuro non avrebbe mai immaginato di uscire e dover continuare a vivere in isolamento e in reclusione nelle proprie case.
L’incubo della quarantena ha travolto anche i vip, insieme alla paura del contagio da Coronavirus, facendo vivere molti di loro distanti dai propri cari.
Per questo motivo, anche per gli ex concorrenti del reality, la voglia di libertà è tanta ed ognuno inizia a sognare e pianificare progetti appena sarà concluso il periodo di lockdown.
Da lunedì 4 maggio 2020 inizierà la ‘fase 2’ ma le limitazioni saranno ancora molto restrittive sugli spostamenti, per cui la strada verso la libertà è ancora lunga. Ai concorrenti non resta che sognare.
I sogni in liberà dei concorrenti del Grande Fratello Vip
Ogni ex concorrente del reality di Mediaset comincia a condividere i suoi bisogni di libertà e i suoi sogni.
Comincia a parlarne la vincitrice Paola Di Benedetto: “Sento il bisogno di stare all’aria aperta, al di fuori delle quattro mura di casa. La prima cosa che farò è un pic nic con Federico in un campo di fiori!”.
Voglia di natura anche per Antonella Elia: “La prima cosa che farò quando la quarantena sarà finita è quella di andare in Calabria, nella casa al mare del mio fidanzato Pietro”.
Leggi Anche -> Grande Fratello Vip uniti più che mai | Coronavirus dentro la casa
Leggi Anche -> Grande Fratello Vip Coronavirus non ferma i concorrenti eliminati | Reunion sulla finale confermato
Il giovane e bello modello della Casa, Andrea Denver sta passando la sua quarantena in piena solitudine per questo il suo desiderio e rivedere la famiglia: “Vorrei tanto salutare nonna. Vorrei tornare nella mia città, passeggiare e guarda con occhi nuovi”.
Non solo ma Andrea Denver ha voglia anche di ricongiungersi con la fidanzata: “Vorrei soprattutto far venire in Italia la mia fidanzata Anna, che sta nel North Carolina anche se per realizzare questo sogno credo che ci vorrà ancora molto tempo“.