Uomini e Donne torna in studio con tutti gli ospiti a partire da lunedì 4 maggio. Forse Gianni Sperti si è lasciato sfuggire uno spoiler non autorizzato su cosa è successo durante le registrazioni? Scopriamo le anticipazioni.
La notizia è ormai ufficiale: Uomini e Donne torna in onda nello studio che tutti amano a partire da lunedì 4 maggio. Con l’allentarsi dell’emergenza Coronavirus in Italia, le registrazioni con gli ospiti in studio sono potute riprendere, sempre con le dovute precazioni e senza pubblico.
L’attesa cresce sempre di più, aspettando di scoprire cosa è accaduto durante la prima registrazione. Ma, proprio poche ore fa, Gianni Sperti si è lasciato sfuggire uno spoiler non autorizzato che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Forse l’opinionista storico di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi follower cosa è accaduto in studio, contravvenendo alle regole? Niente di tutto ciò. Gianni Sperti non ha fatto nessuno spoiler non autorizzato sui contenuti di ciò che è emerso nel programma.
Tuttavia, l’opinionista ha messo in allarme i suoi follower, scrivendo: “Lunedì 4 maggio… non potete nemmeno immaginare cosa succederà”. Nonostante Gianni Sperti non abbia fatto alcuno spoiler non autorizzato, è evidente da questa storia Instagram, che lunedì ne vedremo delle belle in onda a Uomini e Donne.
Possiamo ipotizzare che buona parte degli ospiti che il pubblico ama sarà presente nello studio di Uomini e Donne. Ma anche che si riprenderanno le fila di quanto fatto nel format sperimentale andato in onda per due settimane.
Forse Gemma Galgani e Giovanna Abate conosceranno di persona i corteggiatori misteriosi con cui hanno chattato e scopriranno se sono stati sinceri o meno? Probabile che sarà così.
Ma anche che riprenderanno i percorsi del trono classico dei tronisti lasciati sospesi in queste lunghe settimane. Oltre alle conoscenze di dame e cavalieri del trono over.
Nel frattempo, con questa storia su Instagram, Gianni Sperti ha infiammato la curiosità del Web. Cosa accadrà a Uomini e Donne che fan e telespettatori non possono neanche immaginare?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…