Cosa sappiamo sul nuovo film su GI Joe?
Secondo The Hollywood Reporter, gli scrittori Seberg Joe Shrapnel e Anna Waterhouse sono stati confermati come sceneggiatori del prossimo capitolo di GI Joe. Il film di Shrapnel e Waterhouse non sarà un sequel Snake Eyes, ma viene descritto come “un’espansione per portare il pubblico più a fondo nel mondo di Joe“.
Shrapnel e Waterhouse hanno già avuto modo di collaborare insieme, scrivendo il dramma gotico, Rebecca, per Netflix. Sono anche in programma di creare la sceneggiatura per The Great Machine, un adattamento cinematografico del fumetto Ex Machina di Brian K. Vaughan e Tony Harris .
Leggi anche: The Raid di Joe Carnahan | non sarà più un remake ma un film originale
Leggi anche: Stasera in tv | 12 aprile | G.I. Joe – La nascita dei Cobra
Il probabile cast per il nuovo film di GI Joe
Henry Golding e Samara Weaving probabilmente riprenderanno i loro ruoli come Snake Eyes e Scarlett, poiché entrambi sono membri chiave di GI Joe. Il film solista di Snake Eyes presenterà anche Andrew Koji come Storm Shadow e Úrsula Corberó come Baronessa. Entrambi sembrano riemergere come membri ufficiali di Cobra.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
L’ultimo film del franchise, GI Joe: Retaliation, è stato rilasciato nel 2013. Tuttavia, sia Snake Eyes: GI Joe Origins che il suo follow-up appena annunciato sarà un reboot dei film precedenti.
Teoricamente il nuovo film uscirà nei cinema venerdì 23 ottobre, coronavirus permettendo.