Enrico Nigiotti sta trascorrendo il tempo lontano dalla musica e per questo ha lasciato un triste messaggio sul suo profilo Instagram.
In questi giorni si sta parlando molto di Enrico Nigiotti. Il cantante doveva far parte del cast di Amici Speciali, ma senza una spiegazione è stato tagliato fuori. La quarantena del cantante inizia ad essere pesante, come lui stesso ha dimostrato.
I fan ci tenevano moltissimo a rivederlo sul palco di Amici, ma non verranno accontentati. L’artista per il momento non ha dato alcuna spiegazione a riguardo, ma ha pubblicato un messaggio molto triste che riguarda la sua lontananza dalla musica.
La quarantena sta mettendo tutti a dura prova, compresi gli artisti. Nelle scorse settimane i cantanti famosi hanno chiesto al Governo qualche risposta, sia per loro che per le persone che lavorano per loro.
Ovviamente è ancora presto per pensare di andare ad un concerto e di far partire un tour, ma per ogni cantante queste cose sono di fondamentale importanza. Poche ore fa Enrico Nigiotti ha pubblicato un post su Instagram molto triste, in cui parla della lontananza dalla musica.
Le norme in vigore per il Coronavirus hanno fermato tutto, compresi i tour dei cantanti più famosi. Date annullate, biglietti rimborsati, ritorni a data da destinarsi. Nessuno può prevedere quando si potrà tornare a vedere un concerto, ma per il momento tutto è stato annullato.
Enrico Nigiotti, per quanto possa fare musica anche da casa sua, sente sempre di più la mancanza dell’ambiente che era abituato a frequentare. Gli mancano i concerti, il pubblico che canta con lui e quell’emozione che solo un palco può regalare ad un cantante.
Questa situazione non è affatto semplice, ma per fortuna i fan non smettono mai di fargli sentire la loro vicinanza, anche ora che ha dovuto rinunciare alla nuova esperienza di Amici Speciali. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.
“Oggi sarebbe dovuto partire il tour…Non c’è niente di più bello di sentirvi cantare insieme a me” ha scritto Nigiotti, ricordando che oggi per lui sarebbe stata una data molto importante. Il cantante ha pubblicato il video di un suo concerto in cui cantava con il suo pubblico.
“Spero che tutto torni alla normalità il prima possibile, perché non sapete quanto mi mancate e quanto avrei bisogno di stare con voi adesso. Sogno ogni minuto Ottobre per rivedervi.. Perché ci rivedremo” ha scritto il cantante, con la consapevolezza che potrà tornare sul palco non prima del mese di Ottobre.
“Un abbraccio grande come il mondo alla mia band ed ai miei compagni di viaggio che lavorano per far esistere tutto questo” ha aggiunto alla fine, sottolineando l’importanza di tutte le persone che lavorano per rendere possibili i suoi concerti e quelli dei suoi colleghi.
Sono parole davvero molto toccanti in questo momento, non solo per il cantante, ma anche per tutti quelli che oggi sarebbero stati presenti al suo concerto. Ci saranno sicuramente tempi migliori e tutti potranno tornare a cantare con i loro cantanti preferiti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…