Gli haters, o meglio uccelli del malagurio, muovono accuse contro la ex gieffina siciliana: Clizia Incorvaia in modo molto furbo ha organizzato la sua vita sentimentale per far business?
Clizia Incorvaia è furba in amore? Questa l’accusa che molti uccelli del malagurio social le muovono e così la ex gieffina si sfoga con la sua ex coinquilina Elisa De Panicis in una diretta su Instagram.
Si danno appuntamento su Instagram la ex gieffina siciliana e Elisa De Panicis, in quarantena in Marocco, e la sicula si lascia andare ad uno sfogo: gli haters, o uccelli del malagurio, dicono che Clizia Incorvaia è troppo furba in amore.
Dopo aver parlato di sana alimentazione e giusto stile di vita corretto, le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip passano al tema amore. I followers intervengono durante la diretta: “E Paolo?”, chiedono.
Così Clizia Incorvaia risponde alle curiosità: “In questo periodo tutti mi chiedono sempre dov’è Paolo Ciavarro, stanno impazzendo . Devi sapere che noi siamo schierati tra gente che ci ama, sogna con noi e sta bramando con noi affinchè ci vediamo e poi ci sono gli uccelli del malagurio e dicono corbellerie e sono invadenti”.
Elisa De Panicis fa una riflessione sugli amori nati sotto gli occhi di tutti: “Iniziare un amore davanti a tutti può essere bellissimo ma anche bruttissimo. Ti faccio un esempio: io ho cominciato un amore qui con un ragazzo bellissimo solo che lui non ama i social, non ha Instagram e quindi è un amore segreto che viviamo lontano da tutti. Dall’altro lato l’amore mediatico può essere un esempio per chi vuole un riscatto nella vita”.
Clizia Incorvaia è d’accordo con la sua ex coinquilina: “Si brava hai ragione. Difatti quando mi sento accerchiata dagli uccelli del malagurio, mi riprendo pensando ai pro della nostra storia e alle persone che condividono positivamente con noi il sentimento”.
“Tu sei una bellissima ragazza con una figlia e hai trovato un ragazzo più giovane. Quindi tu sei l’esempio per tutti coloro che non pensano in un riscatto dell’amore” spiega Elisa De Panicis.
Con l’aria da bambina sognante, Clizia Incorvaia spiega: “Si hai ragione, il nuovo amore può essere più intenso e più emozionante perché non te l’aspetti ed è un fulmine a ciel sereno. Non vedo l’ora di vederlo perché questa pandemia ci sta separando e sembra davvero un film”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…