Gli haters, o meglio uccelli del malagurio, muovono accuse contro la ex gieffina siciliana: Clizia Incorvaia in modo molto furbo ha organizzato la sua vita sentimentale per far business?
Clizia Incorvaia è furba in amore? Questa l’accusa che molti uccelli del malagurio social le muovono e così la ex gieffina si sfoga con la sua ex coinquilina Elisa De Panicis in una diretta su Instagram.
Gli uccelli del malaugurio sui social: Clizia Incorvaia troppo furba in amore?
Si danno appuntamento su Instagram la ex gieffina siciliana e Elisa De Panicis, in quarantena in Marocco, e la sicula si lascia andare ad uno sfogo: gli haters, o uccelli del malagurio, dicono che Clizia Incorvaia è troppo furba in amore.
Dopo aver parlato di sana alimentazione e giusto stile di vita corretto, le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip passano al tema amore. I followers intervengono durante la diretta: “E Paolo?”, chiedono.
Così Clizia Incorvaia risponde alle curiosità: “In questo periodo tutti mi chiedono sempre dov’è Paolo Ciavarro, stanno impazzendo . Devi sapere che noi siamo schierati tra gente che ci ama, sogna con noi e sta bramando con noi affinchè ci vediamo e poi ci sono gli uccelli del malagurio e dicono corbellerie e sono invadenti”.
L’amore ai tempi dei social e della pandemia
Elisa De Panicis fa una riflessione sugli amori nati sotto gli occhi di tutti: “Iniziare un amore davanti a tutti può essere bellissimo ma anche bruttissimo. Ti faccio un esempio: io ho cominciato un amore qui con un ragazzo bellissimo solo che lui non ama i social, non ha Instagram e quindi è un amore segreto che viviamo lontano da tutti. Dall’altro lato l’amore mediatico può essere un esempio per chi vuole un riscatto nella vita”.
Clizia Incorvaia è d’accordo con la sua ex coinquilina: “Si brava hai ragione. Difatti quando mi sento accerchiata dagli uccelli del malagurio, mi riprendo pensando ai pro della nostra storia e alle persone che condividono positivamente con noi il sentimento”.
“Tu sei una bellissima ragazza con una figlia e hai trovato un ragazzo più giovane. Quindi tu sei l’esempio per tutti coloro che non pensano in un riscatto dell’amore” spiega Elisa De Panicis.
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia dipendenza affettiva | Paolo Ciavarro vittima di strategia al GF Vip
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia in piena crisi | L’amore a distanza dopo il GF Vip non fa per lei
Con l’aria da bambina sognante, Clizia Incorvaia spiega: “Si hai ragione, il nuovo amore può essere più intenso e più emozionante perché non te l’aspetti ed è un fulmine a ciel sereno. Non vedo l’ora di vederlo perché questa pandemia ci sta separando e sembra davvero un film”.