Clizia Incorvaia, dopo la sua avventura al GF Vip, ove ha incontrato l’amore, sta trascorrendo la sua quarantena nella sua Agrigento insieme alla famiglia e alla figlia Nina. Lontana per ora dal suo Paolo…
Clizia Incorvaia quarantena senza il suo Paolo
E’ messo a dura prova l’amore nato appena qualche mese fa nella “Casa più spiata d’Italia” fra la bella Clizia Incorvaia, influencer e modella di successo, salita agli onori della cronaca, per lo più rosa, per il suo passato matrimonio con l’ex leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, e il giovane Paolo Ciavarro.
La donna, splendida 39enne, sta trascorrendo la sua quarantena nella sua amata Agrigento, in compagnia della sua famiglia d’origine e insieme alla figlioletta Nina di 4 anni. Ben lontana quindi dall’ex marito e dal suo nuovo amore che sta trascorrendo il periodo di clausura nella Capitale. I due, che non si vedono da un po’ di tempo, si tengono in stretto contatto con lunghe telefonate giornaliere, oltre che con qualche video chiamata. Un’opzione, la seconda, che però Clizia non ama particolarmente adottare. Ma come staranno realmente vivendo i due innamorati questa doverosa lontananza fisica?
Clizia da bollino rosso sui Social. Paolo non sarà geloso?
“Paolo mi raggiunge ogni giorno con messaggi e lunghe telefonate, ma non possiamo infrangere la legge!”, ha candidamente dichiarato Clizia in un’intervista pubblicata sul nuovo numero di Nuovo. La donna ha poi prontamente aggiunto: “E’ sempre molto attento ed è un uomo di altri tempi… Mi ha sempre dato tante attenzioni ma non sui Social Network, perché non vogliamo farci divorare, come è accaduto a tanti altri colleghi. Quindi stiamo preservando qualcosa di nostro e di magico!”.
Peccato che sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram , la Incorvaia stia facendo compagnia ai suoi numerosi followers con degli scatti davvero hot, che ben poco lasciano all’immaginazione. Proprio come la fotografia che ha postato ieri, ove mostra in particolar modo il suo splendido lato B. Possibile che il suo Paolo non sia geloso?
Lei, anche tra le pagine di Nuovo, lo ha definito “un principe e un uomo di altri tempi”. Una definizione che certamente non può che far piacere non solo al giovane uomo ma anche alla suocera Eleonora Giorgi, che più volte ha manifestato a Clizia la sua simpatia nel suoi confronti.
Leggi Anche -> Clizia Incorvaia “tradisce” Paolo Ciavarro | La bugia che potrebbe costarle cara
Leggi Anche -> Clizia Incorvaia pronta per un altro reality | Proposta indecente a Paolo Ciavarro dopo il GF Vip
Un bel pensiero per ” la suocera” Eleonora
Una simpatia ampiamente contraccambiata dalla bella Clizia, che a tal proposito, sempre al settimanale diretto dall’eccellente Riccardo Signoretti, ha dichiarato: “Trovo che Eleonora Giorgi sia una donna iconica, carismatica, simpatica e di grande intelligenza. Spero che la nostra amicizia possa durare a prescindere da come andranno le cose tra me e Paolo!”.
Insomma, sembra che Clizia voglia mettere – come si suol dire – le mani avanti. Forse perché, sebbene innamorata del fascinoso Paolo, con un matrimonio già alle spalle, seppur giovanissima, teme di buttarsi a capofitto in una relazione troppo seria? Per ora di certo non ha alcune intenzione di presentarlo alla figlia Nina. Poiché – a suo avviso – “La situazione di genitori separati è sempre molto delicata.”. Inoltre “è’ dell’idea che ai figli bisogna presentare la persona con cui si sta da anni!”. Come dire, uomo avvisato, mezzo salvato…