Dopo il Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è pronta per un altro reality? Secondo i rumors ci sarebbe una proposta per la nuova coppia.
L’ex gieffina Clizia Incorvaia è pronta per un altro reality? All’orizzonte si delinea la possibilità che la nuova coppia approdi da isolani a ‘Temptation Island‘, mettendo a rischio il loro amore.
Clizia Incorvaia pronta per un altro reality? La verità su ‘Temptation Island’
Da qualche giorno si rincorrono voci sulla possibilità che la nuova coppia del Grande Fratello Vip possa partecipare al reality di ‘Temptation Island’: Clizia Incorvaia pronta per un altro reality?
L’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nato giorno dopo giorno, in modo candido e pulito, sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno sperato per loro e sognato con loro.
Chiusa la porta rossa i due innamorati non hanno ancora la possibilità di incontrarsi a causa delle restrizioni in vigore per l’emergenza sanitaria: “Paolo mi ha raggiunto con tantissimi messaggi e con lunghissime chiamate” dice la donna.
Il desiderio di rivedersi e vivere liberamente quest’amore è tanto ma il rispetto delle regole prevale su tutto: “Però non possiamo infrangere le regole e rischiare la denuncia. Portiamo rispetto a questa situazione molto drammatica” precisa Clizia Incorvaia.
Sulla eventuale partecipazione della coppia a ‘Temptation Island’ arriva la secca smentita di Clizia Incorvaia: “Non vogliamo farci divorare, come è accaduto a tanti nostri colleghi. Stiamo preservando qualcosa di nostro e di magico”, difendendo in modo deciso l’amore per Paolo Ciavarro.
Quindi nessuna partecipazione a ‘Temptation Island’?: “Assolutamente no… Questa è una follia pura… Non so chi abbia fatto girare queste voci, ma non è proprio nel nostro modo di vivere…”.
Clizia Incorvaia mamma protettiva per Nina
Il passato di Clizia Incorvaia è segnato dal suo matrimonio finito con il leader delle ‘Vibrazioni’ Francesco Sarcina, un amore che ha dato alla luce la piccola Nina.
La ex gieffina si dimostra una mamma tenera e protettiva con la sua bambina e a chi le chiede se presenterà il suo nuovo fidanzato alla figlia, risponde senza indugi: “E’ una situazione molto delicata, bisogna trattarla con rispetto… Non credo a quei rapporti dove i genitori presentano ai figli tutte le persone che cominciano a frequentare… Innanzitutto dobbiamo viverci e poi capiremo se ci sarà l’incontro con Nina…“.
Leggi Anche -> Clizia Incorvaia dipendenza affettiva | Paolo Ciavarro vittima di strategia al GF Vip
Leggi Anche -> Clizia Incorvaia in piena crisi | L’amore a distanza dopo il GF Vip non fa per lei
Adesso che Clizia Incorvaia è felice con Paolo Ciavarro, non serba per l’ex marito nessun rancore: “Auguro ogni bene al padre di mia figlia… Adesso sono davvero contenta e spero tanto che anche lui trovi un amore felice in cui perdersi…”.