L’attore Chris Evans, celebre per il suo ruolo di Capitan America nei film dell’Universo Cinematografico Marvel, ha debuttato su Instagram per una iniziativa benefica che coinvolgerà anche gli altri Avengers.
Chris Evans ha debuttato ufficialmente su Instagram. La star dell’Universo Cinematografico Marvel, che attualmente sta promuovendo la sua nuova serie tv Defending Jacob, disponibile su Apple TV+.
L’attore ha debuttato sulla piattaforma con un video in cui lancia una vera e propria challenge ai suoi (già tantissimi) follower: una raccolta fondi a favore di una serie di istituti di beneficenza tra cui Feeding America, No Kid Hungry, World Central Kitchen, America’s Food Fund e Meals on Wheels. L’iniziativa benefica coinvolgerà anche gli altri Avengers.
“Insieme a due tuoi amici potrete partecipare ad una serata virtuale di giochi con Chris Evans, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner”, si legge nel post. Per avere la possibilità di passare del tempo con queste “super” star per un’indimenticabile battaglia a suon di giochi da tavolo e concludere la telefonata con una sessione di Q&A con loro. “Non saranno permessi superpoteri durante il gioco”. Verrà quindi selezionato un fortunato vincitore che insieme ai suoi amici potrà passare 40 minuti in compagnia degli Avengers, giocare con loro e porre delle domande. Un indimenticabile hangout virtuale con Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner
Chris Evans ha anche inviato un video all’Emerson Hospital di Concord (Massachusetts), ringraziando tutto lo staff per l’impegno profuso durante l’emergenza Coronavirus. L’attore afferma di essere molto legato a questo ospedale, dove sono nati alcuni suoi nipoti. L’attore, come altri suoi colleghi nelle ultime settimane, ha deciso di creare un account social per dare il proprio contributo durante questa situazione difficile.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…