Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Milly Carlucci ha di recente parlato di Ballando con le stelle, momentaneamente fermo per via dell’emergenza coronavirus.
In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte delle attività sono momentaneamente chiuse, così come molti programmi televisivi. Tra questi Ballando con le stelle, di cui ha recente parlato la conduttrice Milly Carlucci (leggi la sua biografia).
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Voi, infatti, la conduttrice ha dichiarato che avevano trovato un modo per riorganizzare il programma, tenendo conto delle nuove misure di sicurezza. A tal fine si trovavano già in teatro per fare le prove, quando la situazione è purtroppo peggiorata. I ballerini, infatti, avevano preparato delle coreografia che non prevedevano il contatto con gli allievi. Milly Carlucci, comunque, non intende scoraggiarsi e al settimanale ha fatto sapere che: “Noi siamo pronti comunque per rimetterci all’opera quando ci verrà chiesto di farlo”.
Sempre sul capitolo Ballando con le stelle, la conduttrice ha anche risposto nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa al Corriere della Sera. A tal proposito ha dichiarato: “Il programma non è mai stato cancellato, solo sospeso: ci teniamo pronti nell’eventualità di tornare in pista”. Per poi aggiungere: “Trovo che i fatti traumatizzanti possano trasformarsi in un volano di creatività: devi aguzzare l’ingegno, innovarti. Io mi sono dovuta immergere nel mondo del web, dalla regia alle luci o all’audio, che devo allestire sola… mai avrei pensato di essere capace”. Per quanto riguarda la possibilità di vedere Ballando con le stelle senza pubblico ha poi affermato: “La creatività può sforzarsi nel trovare delle soluzioni anche per quello. Con il web ti puoi connettere comunque con il pubblico, per dirne una. Ma ancora dobbiamo aspettare per sapere come la Rai affronterà il post emergenza”.
Sulle pagine del settimanale Voi, inoltre, Milly Carlucci ha anche parlato dell’altro talent da lei condotto e molto apprezzato dal pubblico, ovvero Il cantante mascherato. In tal senso ha affermato: “Sì, ci sarà. Secondo me si tratta di una trasmissione che ha ancora tante potenzialità da esprimere, magari attraverso un numero di puntate più corposo”. Mentre per quanto riguarda la sua quarantena, ha dichiarato: “Continuo a lavorare e mi concedo dei piccoli lussi: leggo molto e seguo molte serie tv e film”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…