Anziano e badante trovati morti in casa: è giallo nell’Avellinese. Gli inquirenti ipotizzano che la donna possa essersi tolta la vita
È giallo sulla morte di un anziano di 99 anni e della sua badante, 66enne. Il medico legale della Procura di Benevento dovrà chiarire le dinamiche del decesso dei due anziani, avvenuto a Villanova del Battista, in provincia di Avellino. I carabinieri hanno trovato l’uomo riverso nel soggiorno, mentre la donna era impiccata nella legnaia. A lanciare l’allarme i figli dell’anziano, che vivono fuori regione, dopo che avevano tentato più volte, inutilmente, di contattare il padre.
Leggi anche:—>Carceri: scelto Dino Petralia come nuovo capo Dap
Leggi anche:—>Covid19, direttore ospedale Padova: specializzandi favoriscono contagio
Sul cadavere dell’anziano non vi sono segni di violenza, ma gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi. Carmine Iannarone, così si chiamava l’anziano, soffriva di cuore e potrebbe anche essere morto a causa di un malore. Per ciò che concerne la badante, l’ipotesi degli agenti è che magari, sconvolta dalla morte dell’uomo che assisteva ormai da anni, si possa essere tolta la vita.