L’attore della serie Scrubs, Sam Llyod è morto a 56 anni a seguito di un tumore al cervello.
Un nuovo lutto ha colpito il mondo di Hollywood nelle ultime ore. Dopo l’addio all’attore indiano Irrfan Khan, venuto a mancare a causa di un tumore, purtroppo Sam Llyod, noto per essere stato uno dei protagonisti della medical comedy Scrubs, si è spento all’età di 56 anni.
Notizie del genere fanno sempre rimanere male tutti, anche chi magari non lo conosceva approfonditamente o era prettamente un suo fan. Sam Llyod per molti spettatori è stato Ted Buckland per anni nella serie tv di successo Srubs.
Lo scorso gennaio dopo alcuni accertamenti, i medici gli avevano diagnosticato un terribile tumore al cervello inoperabile, non lasciandogli scampo. A distanza di pochi mesi, purtroppo il ‘bastardo’ ha avuto la meglio sull’attore americano, che ha lasciato un senso di profonda tristezza anche tra i suoi colleghi di Hollywood che hanno voluto ricordarlo con post e fotografie apparsi sui social network.
Prima ancora di accennare ai suoi successi, è bene specificare che il cognome dell’uomo è legato a uno degli attori diventato un simbolo del cinema degli anni ’80. Sam era nipote di Christopher Lloyd, Doc di Ritorno al futuro.
Giunto al successo grazie alla serie Scrubs, il suo personaggio era quello di un avvocato con pochissima autostima e una forte depressione, apparendo in quasi 100 episodi.
Il mondo della televisione, ha avuto modo di ospitare diverse serie che lo hanno visto coinvolto quali: Desperate Housewives, Seinfeld, Modern Family, West Wing e Malcolm. Tra le sue passioni più grandi anche la musica, tanto che appena poteva cantava nel coro della cappella.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…