Tina Cipollari in una lunga intervista confida i malesseri vissuti durante e soprattutto il primo periodo di quarantena. Continuano intanto le diatribe tra lei e la Galgani, soprattutti nel nuovo format di U&D…
Tina Cipollari storica opinionista del dating-show condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne ha ammesso, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, di aver sofferto l’isolamento della quarantena. Soprattutto durante le prime due settimane.
“Non riuscivo a dormire e avevo gli incubi, stavo sempre sveglia. Adesso devo dire che gradualmente mi sto abituando, ma mi auguro finisca al più presto.”
Fra Uomini e Donne e i suoi tre figli, l’opinionista dichiara comunque di essere molto impegnata ma…
“Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli. Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. Abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate, però.”
Riguardo al compagno Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari racconta:
“Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche video-chiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia.”
E non la conosce veramente la noia, impegnata nei battibecchi con Gemma Galgani a Uomini e Donne, anche e soprattutto in questo nuovo format che prevede un corteggiamento e una conoscenza a distanza.
Il nuovo format del programma è ridisegnato sulle esigenze televisive del Coronavirus: collegamento via skype e zero contatti con l’esterno. Ma anche se blindata in casa e a debita distanza Tina proprio non riesce a trattenersi quando si tratta di Gemma Galgani. Ultimamente la Cipollari ha sbottato contro la storica dama del programma che , secondo lei, sarebbe sempre più alla ricerca di ragazzi giovani e assolutamente fuori dalla sua portata.
“Ma tu ti rendi conto Maria- rivolgendosi alla De Filippi dopo aver saputo l’età anagrafica di alcuni pretendenti– questi insieme non fanno l’età sua? Ma che sto a fare qua? A perdere tempo? Vado a casa e mi godo la quarantena. Ciao a tutti”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…