È disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix il film action Tyler Rake, con protagonista Chris Hemsworth. Il lungometraggio sorprende per l’azione solida e ben coreografata.
Tra le ultime novità arrivate sulla piattaforma streaming Netflix, spicca Tyler Rake, action muscolare con protagonista Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Thor nei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast anche David Harbour, Derek Luke e Manoj Bajpayee.
Stasera in tv | Tyler Rake | la trama del film
Tyler Rake è un mercenario chiamato per un complicato salvataggio: l’estrazione del figlio di un signore della droga internazionale. Una missione apparentemente lineare si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza e in un viaggio alla scoperta dei limiti della propria morale. Il soldato interpretato da Chris Hemsworth dovrà quindi rivedere le sue convinzioni e scendere a compromessi con se stesso.
Leggi anche -> Tyler Rake | la recensione del nuovo action Netflix con Chris Hemsworth
Stasera in tv | Tyler Rake su Netflix
A dirigere il film c’è un esordiente, Sam Hargrave, che debutta alla regia dopo un lungo passato da stuntman e da stunt coordinator poi. È lo stesso percorso, ad esempio, di un altro dei più importanti registi action degli ultimi anni, ovvero David Leitch (il creatore di John Wick e Atomica Bionda). Entrambi sembrano utilizzare proprio quell’esperienza con gli stunt per mettere in scena un’azione sempre solida e ben coreografata, che si ispira più alla perfezione dinamica del cinema asiatico che ai film action hollywoodiani. Tyler Rake potrà peccare di ingenuità nei dialoghi e nella sceneggiatura, ma si pone innanzitutto come un film di regia. Proprio grazie alla solida esperienza passata del regista, le coreografie raggiungono una chiarezza ed una velocità di movimento molto elevate per gli standard occidentali (il riferimento è chiaramente quello di The Raid di Gareth Evans, pietra angolare del nuovo cinema di azione).
Tyler Rake | il trailer del film
Perché vederlo: imperdibile per tutti gli amanti del cinema d’azione.