Stasera in tv | 3 maggio | Vi presento i nostri, la fine della trilogia dei Fotter

Domenica 3 maggio alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda la commedia Vi presento i nostri con Ben Stiller e Robert De Niro.

Il 3 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Uno la commedia Vi presento i nostri diretta da Paul Weitz con Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba, Barbra Streisand, Blythe Danner, Harvey Keitel, Laura Dern, Raven-Symoné, Rob Huebel, Daisy Tahan, Colin Baiocchi, Sergio Calderon, Hash Patel, Liam Ferguson, Robert Miano, Nicole Pano, Don Kress, Kathleen Kramer, Selena Johnson

Vi presento i nostri | la trama del film

Greg Fotter (Ben Stiller), felicemente sposato con Pam (Teri Polo) e papà di due gemelli, Samantha e Harry. Dopo un duro esame per essere accettato nel cerchio della fiducia di suo suocero Jack (Robert De Niro), l’uomo è diventato parte fondamentale della famiglia: bravo marito, ottimo padre, con una carriera in ascesa, tanto da attirare l’attenzione della bellissima Andi Garcia (Jessica Alba), rappresentante di una casa farmaceutica che lo vuole come testimonial del suo farmaco contro le disfunzioni sessuali.

Nonostante il loro sia un matrimonio sereno, gli impegni di lavoro sono numerosi e anche occuparsi dei figli gli richiede molto tempo, soprattutto per la scelta di una scuola che soddisfi le esigenze di entrambi.
Jack intanto, rimasto deluso dal suo primo genero Bob (Thomas McCarthy) che ha tradito e lasciato sua figlia Debbie (Nicole DeHuff), ha quasi avuto un infarto.

Così decide di puntare tutto su Greg, designandolo come nuovo capo famiglia e denominandolo il Don Fotter. Tutto si complica quando, per il quinto compleanno dei gemelli, tutti arrivano a Chicago per la grande festa: Kevin (Owen Wilson), l’ex di Pam, i nonni paterni, Bernie (Dustin Hoffman) e Roz (Barbra Streisand), e quelli materni, Dina (Blythe Danner) e, naturalmente, Jack.

L’ex agente della Cia comincia a sospettare che qualcosa non vada quando si accorge delle attenzioni che la bella Andi rivolge a Greg, iniziando a indagare e, naturalmente, fraintendendo ogni cosa…

Vi presento i nostri | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 maggio 2020

Vi presento i nostri | alcune curiosità sul film

Inizialmente Dustin Hoffman non doveva fare parte del cast, infatti, sono state girate e aggiunte successivamente. Quando Jack parla a Greg del “Don Fotter” è un chiaro riferimento a Il Padrino, film diretto da Francis Ford Coppola (1972).

Perché vederlo: Solitamente i capitoli successivi al primo non sono alla stregua dell’originale. Beh, con la trilogia di Vi presento… questo non accade. Il terzo film è altrettanto spassoso come i primi due! Da non perdere.

Gestione cookie